Masters of the Universe cambia protagonista e da Sony passa a Netflix
Non c'è pace per il progettato film in live action dedicato ai Masters of the Universe. Lo avevamo lasciato in casa Sony con Noah Centineo e lo ritroviamo a Netflix con Kyle Allen.

Non c'è pace per un progetto di Hollywood che gira da uno Studio all'altro dal 2013. Stavolta però Masters of the Universe, l'adattamento live action dal franchise Mattel che dalla serie di giocattoli ha dato vita a fumetti, serie animate, un film e videogame, sembra aver trovato la casa definitiva. Non più la Sony, ma Netflix, e c'è pure un nuovo protagonista.
Masters of the Universe: He Man sarà Kyle Allen
Attore e ballerino, Kyle Allen è apparso in West Side Story nel ruolo di Balkan, uno dei Jets, e in precedenza, nel 2018, lo abbiamo visto nell'ottava stagione di American Horror Story. Sarà lui dunque a indossare la bionda parrucca di He-Man e non, come era stato annunciato quando il film era ancora in produzione alla Sony, Noah Centineo. Del resto da allora sono passati due anni densi di eventi ed è anche ovvio che le cose siano cambiate. Alla fine sarà Netflix a produrre il film, che verrà girato questa estate. Alla regia ci sono ancora i fratelli Aaron Nee ed Adam Nee, che sono stati confermati. Loro è anche la sceneggiatura, scritta insieme a David Callaham.