Schede di riferimento
News Cinema

M. Night Shyamalan trova il titolo per il suo nuovo film: Knock at the Cabin

Il nuovo thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan uscirà al cinema nel 2023.

M. Night Shyamalan trova il titolo per il suo nuovo film: Knock at the Cabin

Con ancora addosso le sensazioni del suo ultimo film Old (buone o cattive che siano), siamo raggiunti dala notizia del titolo del prossimo film di M. Night Shyamalan. Lo sceneggiatore e regista, nonché interprete di piccolissimi ruoli nei suoi film (eccetto After Earth e The Visit), sta lavorando al nuovo thriller attualmente in fase di scrittura. Sempre in partnership con Universal Pictures, Shyamalan ha trovato il titolo del film, Knock at the Cabin, che può essere tradotto letteralmente con Bussare alla baita, ma solo quando ne sapremo di più potremo capire se non siano più adatte altre traduzione di Cabin come capanna, baracca, bungalow, cottage, chalet e rifugio.

Quando uscirà questo nuovo film? La data è stata fissata al 3 febbraio 2023 per il mercato statunitense. Per quanto riguarda la trama, al momento non è dato sapere nulla. Lasciate dunque scatenare la vostra fantasia con quelle poche parole del titolo. Chi bussa? Chi apre? Siamo in un bosco? In alta montagna? È notte? Fa freddo? Si respira aria di paranormale?
Per chi non l'avesse visto, qui sotto il trailer di Old che non è ancora disponibile in streaming ma è acquistabile in DVD e Blu-ray.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming