News Cinema

Lucy esplode al botteghino italiano del weekend

1307

Il film di Besson si piazza primo e scalza le Tartarughe Ninja

Lucy esplode al botteghino italiano del weekend

E' durata poco la permanenza delle Tartarughe Ninja sulla vetta botteghino italiano del weekend, che questa settimana ha subito qualche scossa sensibile.

Al quinto posto troviamo, con una discreta media per sala, il comico e di sicuro gradito ai più piccoli Pongo il cane milionario, che debutta nelle nostre sale con 284.000 euro.
Scende dalla seconda alla quarta posizione la scatenata commedia Sex Tape – Finiti in rete, con Cameron Diaz e Jason Segel: incassa altri 345.000 euro e raggiunge quindi il totale di 2.474.000.

New entry al terzo posto per una commedia di costume italiana serrata, La buca con Sergio Castellitto e Rocco Papaleo, che registrano 375.000 euro.
Perdono la prima posizione, assestandosi sulla seconda, le Tartarughe Ninja, che al loro ritorno, forti di Megan Fox, portano a casa altri 750.000 euro, per un bottino complessivo di 2.900.000.

La vetta è dominata da una spietata e trascendente Scarlett Johansson nel Lucy di Luc Besson: l'action sci-fi thriller metafisico e chi più ne ha più ne metta domina tutti i concorrenti, con una partenza bruciante di 2.550.000 euro e una media notevole di 5.200 euro.

Clicca qui per consultare il box office completo del weekend 



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming