News Cinema

Lo schiaffo di Will Smith: l'opinione di Daniel Radcliffe, finalmente!

89

State ancora pensando allo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante l'ultima cerimonia degli Oscar? Allora sicuramente penderete dalle labbra di Daniel Radcliffe, che... dice la sua. O quasi. Leggendo il titolo avete pensato: "Chi se ne frega?"... fuochino.

Lo schiaffo di Will Smith: l'opinione di Daniel Radcliffe, finalmente!

Nelle ultime 48 ore avrete notato che la questione "schiaffo di Will Smith a Chris Rock" durante gli Oscar 2022 è uno dei tormentoni più gettonati della rete: cosa peggiore, mezza Hollywood si sente in dover di commentare l'accaduto. Potrebbe accadere però che siate nella situazione di Daniel Radcliffe, impegnato a promuovere anche nella natìa Inghilterra la commedia d'azione The Lost City, nella quale è il comprimario di Sandra Bullock e Channing Tatum. Ospite di Good Morning Britain, Radcliffe ha disperatamente cercato una via d'uscita... Leggi anche Il caso Will Smith agli Oscar: gli ultimi aggiornamenti

Will Smith, lo schiaffo, Chris Rock, gli Oscar, Daniel Radcliffe: "Che noia!"

Coprotagonista con Channing Tatum e Sandra Bullock della commedia romantica d'azione The Lost City, al cinema dal 21 aprile, Daniel Radcliffe si è visto rivolgere la fatidica domanda di queste ore, mentre stava promuovendo il film nel contenitore Good Morning Britain: cosa ne pensa dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar? Essendo al di qua dell'oceano, lontano dai dibattiti americani sempre a un passo dall'abisso della cancel culture, Daniel ha fatto appello con ironia alla sua facoltà di non rispondere, dicendo: "Sono già così drammaticamente scocciato dall'ascoltare le opinioni della gente su questa storia, che non voglio aggiungerne un'altra!" Saggio consiglio, opzionale anche per chi non sia una star e pensi di essere in dovere di commentare la cosa sui social in questi giorni. Per non lasciare tuttavia a bocca asciutta chi lo intervistava, Daniel ha per lo meno raccontato cosa provava lui, quando da piccolo lo prendevano in giro per Harry Potter, in simili occasioni pubbliche. Una strategia molto pratica: "Quando ti succedono queste cose da ragazzino non sai mai se ridono con te o di te. Quindi entri in modalità 'Ora continuerò a sorridere e a ridere, speriamo che finisca presto!' "
Will ce l'aveva quasi fatta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming