Le più belle espressioni di Nicolas Cage - Photogallery
18 immagini tratti da altrettante interpretazioni minimaliste e in levare.
La prossima settimana, ad un anno di distanza dalla presentazione del film al festival di Venezia del 2013, uscirà nelle nostre sale Joe, il film diretto da David Gordon Green che vede protagonista un Nicolas Cage insolitamente barbuto e ancora più insolitamente moderato e quasi dimesso nei toni.
Perché, ed è intuile girarci intorno, sono oramai anni che l'attore americano ha costruito la sua carriera e la sua immagine pubblica su registri decisamente differenti: Cage è il re del sopra le righe, degli sguardi folli e dei look impossibili, delle esagerazioni attoriali e dalle scelte spesso e volentieri controcorrente: tanto nel cinema quanto nella vita.
A noi, Nicolas Cage non può non stare simpatico, proprio per i motivi che abbiamo appena elencato e che l'hanno portato ad essere uno dei bersagli preferiti di meme e internauti dal sarcasmo facile.
Per noi, per loro e per lui, abbiamo dunque deciso di realizzare una photogallery dopo abbiamo raccolto quelle che, IOHO, sono le 18 espressioni e/o look migliori, più folli e beffardi dell'attore in tanti anni di carriera cinematografica.