News Cinema

Last Looks: Mel Gibson è un attore ubriacone sospettato di omicidio nel trailer del film con Charlie Hunnam

2

Promette bene a giudicare dal trailer Last Looks, in cui Mel Gibson è un eccentrico attore che deve scagiornarsi da un crimine. Nel cast Charlie Hunnam, Morena Baccarin, Dominic Monaghan.

Last Looks: Mel Gibson è un attore ubriacone sospettato di omicidio nel trailer del film con Charlie Hunnam

Non sapevamo ancora niente di questo Last Looks, di cui vi mostriamo il trailer originale, ma potrebbe essere un film divertente, almeno a giudicare da quel che si vede. Tratto da un romanzo di Howard Michael Gould, che lo ha adattato per lo schermo, e diretto da Tim Kirby, vede protagonisti Charlie Hunnam e Mel Gibson, contornati da un cast di tutto rispetto.

Last Looks: la trama e il cast

Charlie Waldo (Charlie Hunnam) è un ex superstar del dipartimento di polizia di Los Angeles, che ha lasciato il servizio e vive adesso una vita semplice in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch (Mel Gibson) è un attore eccentrico che passa i suoi giorni ubriaco sul set del suo show televisivo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, lui è il principale sospettato e Waldo viene convinto a rientrare in servizio per indagare sull'accaduto. Il caso trova Waldo alle prese con gangster, dirigenti di Hollywood e maestre d'asilo, che cercano di scagionare Finch... o di confermare la sua colpevolezza.

Oltre a Mel Gibson e Charlie Hunnam, nel cast ci sono Morena Baccarin, Lucy Fry, Dominic Monaghan, Method Man, Clancy Brown e Rupert Friend.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo