Schede di riferimento
News Cinema

La mia amica speciale 3, Tyra Banks pronta al trequel con Lindsay Lohan: "Ho già l'idea perfetta"

A distanza di anni dall'uscita di La mia amica speciale (in originale Life-Size) Tyra Banks si è detta interessata a un terzo film insieme alla co-star Lindsay Lohan. E ammette di aver già trovato l'idea per il trequel...

La mia amica speciale 3, Tyra Banks pronta al trequel con Lindsay Lohan: "Ho già l'idea perfetta"

Ospite del Drew Barrymore Show, l'attrice e modella Tyra Banks ha dichiarato che le piacerebbe tornare a recitare con Lindsay Lohan in un eventuale trequel di La mia amica speciale (in lingua originale Life-Size). Il film, uscito negli anni '90, raccontava la storia della piccola Casey (Lohan) che, dopo aver perso sua madre, decide di recitare un incantesimo per riportarla in vita. Qualcosa va storto e a essere animata è la sua bambola preferita, Eve (Banks), che diventa un vero e proprio essere umano.

La mia amica speciale 3, Tyra Banks ha già un'idea per un trequel con Lindsay Lohan

La modella ha raccontato a Drew Barrymore che le piacerebbe girare un trequel e riunirsi sul set con Lindsay Lohan, anche perché ha già l'idea perfetta per un terzo film. Questa volta, ha rivelato Tyra Banks, Casey potrebbe lanciare un incantesimo che la renderebbe accidentalmente una bambola e toccherebbe a Eve intervenire per insegnarle com'è la vita plastificata del mondo dei giocattoli:

"Ho guardato Lindsay e ho pensato 'e se fosse lei una bambola?' E poi il mio personaggio Eve dovesse insegnarle a vivere come una bambola. Penso che potrebbe essere molto interessante"

Dato il successo di Barbie, che portava la nota bambola Mattel nel mondo reale, l'idea di Tyra Banks potrebbe non essere poi così irrealizzabile. Non è la prima volta che Tyra Banks prova a lanciare un'idea per un trequel e ha convincere Lohan a riprendere il ruolo. Ad agosto, la modella ha condiviso un video su Instagram sull'AirBnb a tema Polly Pocket che si trova a Westford, in Massacchussets, e nella didascalia che accompagnava il filmato ha chiesto a Lindsay Lohan se potesse interessarle "visitare il posto e trovare l'ispirazione per un nuovo copione".

Mentre Tyra Banks ha ripreso il ruolo della bambola Eve nello speciale natalizio, Lindsay Lohan non è tornata per il ruolo di Casey. Tuttavia, dato che l'ex attrice prodigio Disney ha accettato con entusiasmo di ritornare in Freakier Fryday (Quel pazzo venerdì 2), il tanto atteso sequel di Quel pazzo venerdì, chissà che non sia poi così contraria anche a recitare nuovamente accanto a Banks in un possibile trequel sulla bambola Eve.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo