News Cinema

La leggenda del cacciatore di vampiri - il trailer musicale dei Linkin Park e le foto dell'anteprima mondiale

Uscirà il 20 luglio prossimo sui nostri schermi La leggenda del cacciatore di vampiri, il film diretto da Timur Bekmambetov e prodotto da Tim Burton che ci presenta un Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.



Uscirà nelle nostre sale il 20 luglio prossimo La leggenda del cacciatore di vampiri. Il film esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, Arbraham Lincoln. Tim Burton (produttore del film) e Timur Bekmambetov (regista) hanno voluto aggiungere un nuovo capitolo alla storia del vampirismo sul grande schermo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.
Del film i presentiamo oggi le foto dell'anteprima mondiale che si è svolta a New York il 18 giugno e alla quale hanno partecipato il regista Timur Bekmambetov, il cast Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Rufus Sewell, Marton Csokas, Erin Wasson e i produttori Tim Burton e Jim Lemley.

Prima però ecco un video musicale dedicato al film. Il regista Timur Bekmambetov ha voluto, infatti, creare uno speciale trailer musicale con i Linkin Park. Per questa clip esclusiva, Bekmambetov ha recentemente filmato la band a Berlino mentre eseguivano “Powerless”, canzone tratta dal loro nuovo album, Living Thing.






Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming