Jason Statham, il prossimo film sarà "un classico" a detta di Naomi Ackie
Naomi Ackie ha condiviso brevemente il set del nuovo film di Jason Statham che ha già definito "un classico" del suo repertorio.

Da The Transporter a The Beekeeper passando per La furia di un uomo – Wrath of Man a A Working Man, il nome di Jason Statham è ormai fortemente associato al genere d’azione. La sua carriera non ha mai rinunciato all’adrenalina sul grande schermo ed è probabile che anche il suo prossimo film seguirà la stessa scia. Ad anticipare qualche dettaglio in più è stata la sua co-star Naomi Ackie.
Jason Statham, il suo prossimo film sarà “un classico”: parola di Noami Ackie
Pur non avendo ancora annunciato il titolo ufficiale del suo prossimo film, grazie a Naomi Ackie scopriamo che il nuovo progetto cinematografico di Jason Statham non deluderà le aspettative. A detta dell’attrice, infatti, il film il cui titolo risulta ancora misterioso è come se fosse “un classico” del suo repertorio. Ai microfoni di MovieWeb ha anticipato:
Non so se posso rivelare qualcosa. È un mondo così diverso, ma è davvero divertente. È un classico che credo possa essere descritto solo in questo modo: sai, Jason Statham è così bravo a realizzare film d'azione emozionanti che risultano estremamente godibili, quindi è davvero divertente far parte di quel mondo. Mi sono divertita un mondo. Sono stata lì per circa una settimana, e sì, mi sono divertita un mondo.
Thriller d’azione, attualmente è sprovvisto di titolo ma, come riporta Collider, ha già avviato le riprese ambientate in Scozia. La sinossi ufficiale del film recita: “Un recluso su una remota isola scozzese salva una ragazza dal mare, innescando una pericolosa sequenza di eventi che culminano in un attacco alla sua casa, costringendolo ad affrontare la sua turbolenta storia”. Nel cast figurano anche Bill Nighy, Daniel Mays e Bodhi Rae Breathnach, con la regia di Ric Roman Waugh.