News Cinema

Il vigneto dell'amore, Laura Osnes è un'aspirante sommelier in prima TV su Rai 2

Laura Osnes interpreta un'aspirante sommelier nel film sentimentale Il vigneto dell'amore, in prima TV questa sera su Rai 2.

Il vigneto dell'amore, Laura Osnes è un'aspirante sommelier in prima TV su Rai 2

Su Rai 2 non si rinuncia al romanticismo e questa volta si sorseggia in calici con Il vigneto dell’amore. In lingua originale intitolato Raise a Glass to Love, il film del ciclo romantico dell’estate di Rai 2 arriva dritto da Hallmark Channel, che negli anni si è fortemente specializzato nella realizzazione di pellicole romantiche. In onda questa sera, giovedì 20 giugno 2024, a partire dalle 21:20, Il vigneto dell’amore conta sulla regia di David Weaver. La protagonista è Laura Osnes che interpreta Jenna, un’aspirante sommelier.

Il vigneto dell’amore in prima TV su Rai 2: trama e cast

La protagonista di Il vigneto dell’amore è Jenna, con un sogno nel cassetto: vuole diventare una sommelier professionista come Jennifer Huether, l’unica donna al mondo ad aver ottenuto il titolo di Master Sommelier e per questo suo idolo indiscusso. Jenna però sa che il percorso è intriso di insidie e raggiungere quell’obiettivo potrebbe richiedere tantissimo tempo e sacrificio. Innamorata di quella professione, Jenna non si lascia scoraggiare dall’esame fallito per ben due volte, ma quando si rende conto che neppure il suo fidanzato crede nelle sue potenzialità, assumendo un altro sommelier nel suo ristorante, decide di tornare a casa e ricominciare da capo. Del resto è grazie alla vigna di famiglia che Jenna ha scelto di coronare quel sogno ad ogni costo.

Di ritorno in California incontra Marcelo, il viticultore che i suoi genitori hanno assunto per il vigneto di famiglia e che aiuterà Jenna a raggiungere il suo obiettivo. Insieme si prenderanno cura delle viti, lontani dal caos di città. E più tempo trascorreranno insieme, più si renderanno conto di aver sviluppato dei sentimenti l’uno per l’altra. Ad interpretare Jenna è Laura Osnes, mentre Marcelo ha le fattezze di Juan Pablo di Pace. Piccola curiosità sul film: nonostante sia ambientato in California, le riprese in realtà si sono svolte in Canada.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV