News Cinema

Hope - Taylor Russell nel cast del thriller con Alicia Vikander e Michael Fassbender

Hope - nuova fatica del regista Na Hong-jin - accoglie nel cast alcune new entry, fra cui spicca Taylor Russell, reduce dal successo di Bones and All.

Hope - Taylor Russell nel cast del thriller con Alicia Vikander e Michael Fassbender

Hope - thriller che sancisce il ritorno di Na Hong-jin alla regia - accoglie alcune new entry nel cast, pronte ad affiancare i già confermati Michael Fassbender ed Alicia Vikander. Fra i nuovi nomi coinvolti, spicca quello di Taylor Russell - giovane attrice semi-esordiente che ha raggiunto il successo con Bones and All di Luca Guadagnino, al fianco di Timothée Chalamet.

Hope - Le new entry nel cast del thriller di Na Hong-jin 

Nei giorni scorsi era stato annunciato che Michael Fassbender ed Alicia Vikander - coppia anche nella vita reale, dal 2014 - sarebbero stati i protagonisti di Hope. Dalla trama trapelata in rete, però, si evince anche che il progetto ruoterà intorno alla cittadina portuale di Hopo Port, i cui abitanti sono costretti ad una estenuante lotta per la sopravvivenza dopo una scoperta misteriosa avvenuta ai confini della città. Un film corale dunque, nel cui cast sono appena state scritturate attori star di spicco del panorama cinematografico e televisivo contemporaneo. Taylor Russell, reduce dal successo di Bones and All - che le è valso il Premio Marcello Mastroianni per il miglior attore esordiente al Festival di Venezia - ottiene quindi un altro ingaggio importante, ma non è l'unica star che si è unita di recente al cast di Hope

Leggi anche Hope - Alicia Vikander e Michael Fassbender nel cast del thriller di Na Hong-Jin

Oltre a Taylor Russell, ad unirsi al cast sono stati poi Cameron Britton e Jung Ho-yeon. Entrambe le star sono conosciute principalmente per i loro ruoli in serie tv Netflix. Britton ha infatti vestito i panni del serial killer Ed Kemper in Mindhunter e di Hazel in The Umbrella Academy, mentre Ho-yeon ha interpretato Kang Sae-byeok - la partecipante n° 67 - in Squid Game. Hope sarà infatti girato in inglese ed in coreano, per la regia di Na Hong-jin - già dietro la macchina da presa degli acclamati The Yellow Sea e Goksung - La presenza del diavolo. Ed è proprio la visione di Goksung che ha spinto Alicia Vikander e Michael Fassbender a prendere parte al nuovo lungometraggio del regista, per il quale tornano a recitare insieme dopo ben sette anni - la loro unica collaborazione cinematografica risale infatti a La luce sugli oceani. Fra i nomi coinvolti - oltre a quelli del cast - spicca poi quello di Hong Kyung-pyo, direttore della fotografia di Parasite. Prodotto da Forged Film e distribuito - a livello internazionale - da Plus M Entertainment, Hope verrà girato nei prossimi mesi, mentre non è al momento chiaro quando debutterà nelle sale. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo