Harry ti presento Sally, i figli di Meg Ryan hanno ancora difficoltà con quella scena al ristorante
I figli di Meg Ryan ancora oggi reputano imbarazzante una delle scene più iconiche di Meg Ryan in Harry ti presento Sally.

Se oggi pensiamo a Harry ti presento Sally, una delle scene più iconiche è sicuramente quella che vede i due protagonisti insieme al ristorante. Sally sta cercando di spiegare chiaramente al suo amico in che modo una donna può fingere di raggiungere l’orgasmo, con tanto di dimostrazione dal vivo in una sala affollata e che ancora oggi crea difficoltà ai figli di Meg Ryan. L’attrice ha affrontato l’argomento in una recente intervista, spiegando come i suoi figli vivano ancora il trauma di quella scena imbarazzante.
Meg Ryan, la scena più iconica di Harry ti presento Sally ha messo in imbarazzo i suoi figli
Rom com del 1989, Harry ti presento Sally è una delle più famose del repertorio di Meg Ryan, di ritorno al cinema anche dietro la macchina da presa per What Happens Later. Eppure proprio una delle scene più iconiche del film ancora oggi è motivo d’imbarazzo per i figli dell’attrice: Daisy True Ryan e Jack Quaid (a sua volta attore noto al pubblico di The Boys) non sono fan di quella scena. Come ha raccontato Meg Ryan in una recente intervista con Interview:
È divertente, mio figlio mi ha chiamato proprio stamattina, è a New York e alloggia in un hotel proprio di fronte al Katz’s Deli [dov’è stata girata la scena]. Mia figlia era lì, erano in vivavoce e dicevano: ‘Mamma, questo è un imbarazzo davvero unico’. Mi ha detto: ‘Sai che all’interno c’è una freccia che punta proprio verso il tavolo dove hai girato quella scena?’.
Nel 2018, Jack Quaid aveva confessato ai microfoni di EW di non aver guardato il film incriminato fino all’età adulta.
L’ho visto perché stavo girando una commedia romantica e quella è la commedia romantica. Quindi l’ho recuperato, poi ho pianto per così tanto tempo perché ero così orgoglioso di lei, l’ho chiamata immediatamente e le ho detto: ‘Mi dispiace così tanto di essermi perso questo film’. Lei mi ha risposto: ‘L’ho visto soltanto una volta’.