Ghostbusters 4, Mckenna Grace è di nuovo Phoebe Spangler in questo video TikTok
In Ghostbusters: Legacy Mckenna Grace interpreta Phoebe Spangler e ritorna nel ruolo anche per il quarto film della saga, attualmente in lavorazione, come dimostra questo divertente video su TikTok.
Ghostbusters 4 è il sequel del reboot di Ghostbusters: Legacy, pellicola del 2021 con cui le avventure degli Acchiappafantasmi erano vissute da una nuova e giovane generazione, incarnata dalla famiglia di Egon Spangler, in particolare i nipoti Phoebe (Mckenna Grace) e Noah (Finn Wolfhard). In un video recentemente pubblicato su TikTok, la giovane interprete di Phoebe ha confermato il ritorno del suo personaggio nel quarto capitolo della saga.
Ghostbusters 4, Mckenna Grace è di nuovo Phoebe Spangler in un divertente video su TikTok
In Ghostbusters 4, la famiglia Spangler farà ritorno a New York, dove si sono svolte le vicende dei primi due film sugli Acchiappafantasmi, ritornando a sconfiggere le entità paranormali su un terreno familiare. Oltre a Grace e Wolfhard, è stato confermato il ritorno anche di altri membri del cast, come Carrie Coon, Paul Rudd e di vecchie conoscenze, come Ernie Hudson, Bill Murray e Dan Aykroyd. Inoltre da alcune foto dal set sembra che rivedremo uno dei villain del primo film della saga, interpretato da William Atherton. Le nuove aggiunte al cast, anche se in ruoli ancora ignoti, prevedono Kumail Nanjani e Patton Oswalt, James Acaster, Emily Alyn Lind e Celeste O'Connor.
In un video su TikTok, l'interprete di Phoebe si è mostrata per la prima volta con il look del suo personaggio, confermando la sua presenza sul set. Le riprese sono iniziate da qualche mese. Nel video, Mckenna si trasforma di nuovo in Phoebe, scambiando la sua giacca di pelle per un cardigan oversize e la chioma bionda con i ricci scuri del suo personaggio.
Ghostbusters 4 riporterà la famiglia Spangler dall'Oklahoma a New York, ma non è stato rivelato molto della trama. A dirigere la pellicola sarà Gil Kenan, co-sceneggiatore di Legacy con Jason Reitman, che nel primo reboot aveva il ruolo di regista e qui, invece, di sceneggiatore. Il film arriverà al cinema nel 2024 e non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli sulla nuova avventura degli Acchiappafatasmi!
@mckennagrace …Who ya gonna call?
♬ blue hair - ☆