Fingernails - Una diagnosi d’amore: le prime immagini della dramedy romantica Apple Original
Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson sono i protagonisti di questo film che verrà presentato a Toronto e che debutterà in streaming il 3 novembre su Apple TV+.
Tra i film del programma del prossimo Toronto International Film Festival c'è anche Fingernails - Una diagnosi d’amore, una dramedy romantica che vede protagonisti Jessie Buckley (la bravissima attrice inglese di Sto pensando di finirla qui, La figlia oscura e Men), Riz Ahmed (Il fondamentalista riluttante, Rogue One, Sound of Metal), il Jeremy Allen White di The Bear e il redivivo Luke Wilson.
Il film è il secondo lungometraggio del regista greco Christos Nikou, già aiuto di Yorgos Lanthimos e autore dell'acclamato esordio di Apples, qui alla sua prima prova in lingua inglese. Nikou ha anche sceneggiato (assieme a Stavros Raptis e Sam Steiner) e prodotto (con Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment).
Qui di seguito la sinossi ufficiale e le prime foto di Fingernails - Una diagnosi d’amore, che debutterà in streaming su Apple TV+ il 3 novembre.
Anna e Ryan hanno trovato il vero amore. È stato dimostrato da una nuova e controversa tecnologia. C'è solo un problema: Anna non è ancora sicura. Poi accetta un posto in un istituto di sperimentazione amorosa e incontra Amir.