News Cinema

Finché notte non ci separi, due novelli sposi vagano per Roma nel film su Sky Cinema Uno e NOW

Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano sono due novelli sposi alla ricerca di risposte in Finché notte non ci separi, questa sera su Sky Cinema Uno e NOW.

Finché notte non ci separi, due novelli sposi vagano per Roma nel film su Sky Cinema Uno e NOW

Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano interpretano due novelli sposi alle prese con un mistero da risolvere necessariamente durante la loro prima notte di nozze e non si fermeranno finché non arriveranno in fondo alla questione. Da questo spunto parte la trama di Finché notte non ci separi, una commedia romantica che si basa a sua volta sul film Honeymood di Talya Lavie. Diretta da Riccardo Antonaroli, racconta di una notte infinita, quella di due novelli sposi, Valerio ed Eleonora, in giro per le strade di Roma alla ricerca di risposte. Il film va in onda questa sera, lunedì 24 marzo 2025, in prima TV su Sky Cinema Uno e in streaming in contemporanea su NOW dalle 21:15.

Entra in NOW e guarda il film Finché notte non ci separi

Finché notte non ci separi, una coppia di novelli sposi alla ricerca di risposte durante la prima notte di nozze su Sky Cinema Uno e NOW

La prima notte di nozze può essere magica per i novelli sposi, ma quella di Eleonora e Valerio prende una piega inaspettata. Dopo la cerimonia e aver festeggiato con amici e parenti, gli sposi raggiungono la loro camera da letto per trascorrere insieme la prima notte di nozze, ma tra di loro c’è un intruso. Eleonora scova una busta misteriosa nel taschino di Valerio, dove al suo interno c’è un anello. Cosa vorrà mai dire? Soltanto poche ore prima hanno giurato amore eterno davanti a tutti e già durante la prima notte di nozze spunta il primo segreto? Eleonora non ci sta e vuole capire cosa significa quell’anello, ricevuto dall’ex fidanzata di Valerio. Senza neppure rimuovere il suo abito da sposa, Eleonora indossa un paio di sneakers e si lancia per le strade di Roma, determinata più che mai a scoprire tutto quello che può.

Ad interpretare la tormentata sposa è Pilar Fogliati, tra le attrici italiane più amate degli ultimi anni reduce da esperienze come Romantiche e Odio il Natale. Al suo fianco Filippo Scicchitano che invece interpreta lo sposo Valerio. Nel cast figurano anche Lucia Ocone e Giorgio Tirabassi che interpretano i genitori di Valerio, mentre Francesco Pannofino è il tassista che accompagnerà i protagonisti in giro per Roma. A completare il cast ci pensano Armando De Razza, Neva Leoni, Valeria Bilello e Grazia Schiavo. La commedia è stata presentata in anteprima mondiale durante la 70esima edizione del Taormina Film Fest per poi approdare in sala a fine agosto 2024.

Entra in NOW e guarda il film Finché notte non ci separi
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV