News Cinema

Finché morte non ci separi 2 è proprio "ciò che il pubblico vuole" secondo Samara Weaving

Samara Weaving ha terminato le riprese di Finché morte non ci separi 2 e ha anticipato che questo sequel è più "impegnativo" del precedente.

Finché morte non ci separi 2 è proprio "ciò che il pubblico vuole" secondo Samara Weaving

Finché morte non ci separi 2 ha terminato le riprese e annunciato la sua data d’uscita ufficiale. Nel frattempo Samara Weaving, che ha recitato nel primo film come protagonista, ha anticipato che questo sequel è “esattamente ciò che il pubblico vuole”.

Finché morte non ci separi 2, Samara Weaving anticipa: “È esattamente ciò che il pubblico vorrà”

Nel primo Finché morte non ci separi, Samara Weaving ha interpretato la neo sposa Grace, ignara della tradizione di famiglia che segue puntualmente ogni cerimonia di nozze e che avrebbe potuto costarle la vita. La famiglia Le Domas ha stretto un patto con il diavolo tempo addietro e, da allora, ogni prima notte di nozze ha costretto ogni sposa a superare un’importante prova di sopravvivenza: arrivare all’alba intatta, così da poter vivere per sempre e far parte effettivamente della famiglia. Nulla, però, va secondo i piani e quella notte risulterà essere la più traumatica di sempre per Grace. Il sequel la rivedrà ancora una volta in azione, ma accanto a nuovi personaggi. Il cast, infatti, è stato rinnovato e coinvolge Kathryn Newton, Sarah Michelle Gellar, Néstor Carbonell, David Cronenberg, Kevin Durand ed Elijah Wood. Ragionando sul prossimo capitolo, la Weaving ha rivelato a Screen Rant:

Penso che sia esattamente ciò che il pubblico vorrà. È solo più grande, e più impegnativo, ma è divertente, fa paura ed è tosto. Credo che soddisferà tutti i requisiti, e anche di più. È stato così divertente che avrei potuto continuare a girarlo per ore. È stato davvero bello, e Kathryn, tutto il cast, Elijah, tutti sono così divertenti e bravi. È perfetto.

Anche il sequel vedrà nuovamente all’opera il duo di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con gli sceneggiatori Guy Busick e R. Christopher Murphy. Finché morte non ci separi 2 ha anche annunciato la finestra d’uscita, fissata per il 2026.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+