Fidanzata in affitto, Jennifer Lawrence ha usato una controfigura per quella scena in spiaggia?
Jennifer Lawrence è riapparsa sul grande schermo, protagonista di una nuova commedia: ma ha utilizzato una controfigura per girare quella scena di nudo in Fidanzata in affitto?

Il ritorno di Jennifer Lawrence sul grande schermo è audace. Protagonista di Fidanzata in affitto, l’attrice interpreta una giovane donna disposta a tutto pur di salvare la sua casa d’infanzia e, per questo, accetta una bizzarra proposta di lavoro scovata su Craigslist: frequentare un giovane adulto prima che parta per il college, una richiesta spassionata dei suoi genitori elicottero. Considerando le sue difficoltà economiche, Maddie accetta senza tanti rimorsi, consapevole che il suo lavoricchiare come Uber non è sufficiente. La commedia presenta anche alcune scene di nudo. Per realizzarle, l’attrice ha richiesto una controfigura?
Fidanzata in affitto, Jennifer Lawrence ha usato una controfigura per la scena di nudo?
Gli spettatori di Fidanzata in affitto hanno una domanda sempre più frequente: com’è stata realizzata la scena di nudo? Jennifer Lawrence ha utilizzato una controfigura oppure ha girato in prima persona quella scena senza veli? Come riporta Screen Rant, l’attrice ha manifestato il suo supporto nei confronti della trama e anche per quella scena di nudo, per cui no, non ha utilizzato una controfigura. Anzi, pare che abbia fatto a meno in generale di uno stunt sul set e avrebbe realizzato in prima persona anche la famigerata scena dell'inseguimento in spiaggia. Prima un po' di contesto: Maddie e Percy decidono di fare un tuffo in mare senza biancheria e si accorgono troppo tardi di un gruppo di adolescenti dispettosi intenti a rubare i loro abiti dalla sabbia. Maddie sfreccia ed emerge dall’acqua inseguendo i burloni completamente nuda, cercando di riacciuffare i suoi abiti.
Come riporta Screen Rant, all’attrice è stato chiesto più volte se fosse a proprio agio in merito alla scena da girare e Jennifer Lawrence non si è mai tirata indietro, credendo che girare in prima persona aggiungesse ancora più comicità al momento. È anche vero che il personaggio di Maddie è stato confezionato appositamente per lei. La scena è stata girata su un set chiuso e ha incluso coordinatori di intimità. Per l’attrice, Fidanzata in affitto è un esperimento ben riuscito che l’ha riportata sul grande schermo dopo qualche anno di latitanza e soprattutto poco dopo essere diventata mamma per la prima volta.