Father of the Bride: Andy Garcia è il padre della sposa nel trailer del terzo remake della commedia
Dopo i celeberrimi film con Spencer Tracy e con Steve Martin, torna Father of the Bride, ovvero Il padre della sposa. A interpretarlo stavolta è Andy Garcia al fianco di Gloria Estefan e altri attori latino-americani. Ecco il trailer del film in streaming su HBO Max.

Mettiamola così: per quanto meno frequentemente di un tempo, la gente continua a sposarsi, per cui ci sarà sempre un "padre della sposa". Dal momento che è una storia che funziona sempre, la Warner ha pensato bene di realizzare un nuovo remake di Father of the Bride, dopo la versione del 1950 con Spencer Tracy e Joan Bennett, dove la sposa era Elizabeth Taylor, e quella del 1991 con Steve Martin e Diane Keaton. Stavolta tocca ad Andy Garcia, sposato nel film con la cantante Gloria Estefan, accompagnare all'altare la figlia, in una versione interamente latino-americana della storia. Father of the Bride arriverà direttamente in streaming in America il 16 giugno su HBO Max e noi ve ne mostriamo il trailer.
Father of the Bride: la nuova versione
Billy (Garcia) e Ingrid (Estefan) sono sorpresi quando la loro figlia maggiore (Adria Arjona) torna a casa per una visita a Miami e presenta il suo nuovo ragazzo, Adan (Diego Boneta) - che adesso è il suo fidanzato - e annuncia il loro proposito di sposarsi e di farsi una nuova vita insieme in Messico. I rapporti famigliari vengono messi alla prova mentre la pianificazione a rotta di collo del matrimonio corre verso l'altare. Questa scintillante storia di una moderna rom-com aggiornata da un classico senza età, illustra i modi sorprendenti e divertenti in cui il cuore si può adattare in nome dell'amore.