Fast X, Michelle Rodriguez sul suo scontro con Charlize Theron: "Non abbiamo voluto l'aiuto del regista"
Michelle Rodriguez riprende il ruolo di Letty nel decimo capitolo del franchise di Fast & Furious, Fast X in arrivo a maggio al cinema. Sullo scontro con il personaggio interpretato da Charlize Theron ha rivelato che non hanno voluto alcun aiuto dal regista, preferendo collaborare solo tra loro.

Michelle Rodriguez e Charlize Theron hanno deciso di prendere le redini in mano per girare la scena in Fast X che vede protagonisti i loro personaggi: Letty e Cypher, come ha rivelato la stessa Rodriguez.
Michelle Rodriguez e Charlize Theron non hanno voluto alcun interferenza dal regista per la loro scena
Michelle Rodriguez ha raccontato che ha collaborato personalmente con la co-star Chalize Theron per rendere al meglio la scena in cui i loro personaggi si scontrano e di non aver voluto alcun aiuto dal regista. L'attrice ha riferito che questa "collaborazione" è avvenuta nel periodo di transizione che è seguito al passaggio della regia tra Justin Lin, che prima dirigeva il progetto, e l'attuale regista Louis Leterrier, a causa - dicono i rumors - di alcune incomprensioni con Vin Diesel. Rodriguez si è espressa ai microfoni di Vanity Fair rivelando che lei e la collega hanno voluto far tutto da sole:
"Posso dirtelo, senza ironia, Charlize è un mostro! Abbiamo girato la nostra scena di combattimento senza regista. Bro, eravamo tipo, nessun regista e l'abbiamo azzeccata. Eravamo lì e non avevamo bisogno di un regista. Perciò, ci siamo dette, facciamolo! Abbiamo continuato così finché non è subentrato Louis e Charlize è una professionista, la sua etica del lavoro è straordinaria."
Rodriguez si è anche espressa a proposito del penultimo capitolo della saga di Fast & Furious, previsto al cinema per il 18 maggio 2023, a cui seguirà un'ultima pellicola già in lavorazione. Sul cliffhanger finale di Fast X, l'attrice ha scherzato, dicendo che i fan probabilmente li odieranno:
"Non è proprio una fine, ma è anche qualcosa del tipo 'non potete farci questo'. Vi sentirete traditi in qualche modo, ma anche così gratificati ed eccitati per quello che arriverà. Non posso dire più di questo, ma preparatevi per restare senza parole. Dopo 23 anni che faccio questo lavoro è veramente dura per me restare senza parole e ci sono riusciti."