Fantastici 4, i Marvel Studios vicini al casting di Ben Grimm/La Cosa?
Gli ultimi rumors riportano che i Marvel Studios potrebbero essere vicini alla scelta dell'attore che interpreterà Ben Grimm, alias La Cosa. Vediamo insieme qualche dettaglio in più.
Il reboot sui Fantastici 4 arriverà solo con la Fase 6 del MCU, ma sembra che i Marvel Studios abbiano già avviato le ricerche per i casting dei membri del team. A dirigere il film ci sarà Matt Shankman, mentre la sceneggiatura è affidata a Jeff Kaplan e Ian Springer.
Fantastici 4, i Marvel Studios vicini al casting di Ben Grimes?
Durante il podcast di The Hot Mic Podcast, Jeff Sneider ha rivelato che i Marvel Studios avrebbero deciso che per il casting di Ben Grimm/La Cosa vorrebbero ingaggiare un attore ebreo per il ruolo, per poter onorare al meglio le origini del personaggio nei fumetti. Nessuno dei precedenti interpreti - Michael Chiklis o Jamie Bell - erano ebrei e quel particolare aspetto della biografia del personaggio non era mai stato approfondito.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico, dato che La Cosa sarà generata grazie alla CGI, l'attore in questione non dovrà essere particolarmente muscoloso, e si ipotizza che uno dei nomi che potrebbero essere presi in considerazione è quello di Daniel Radcliffe. L'attore protagonista della saga di Harry Potter era già considerato dai fan uno dei candidati perfetti per Wolverine o per altri eroi del MCU.
Tuttavia, prima di procedere con il casting di Ben Grimm, i Marvel Studios sono intenzionati a trovare l'attrice perfetta per interpretare Sue Storm. Dopo Jessica Alba e Kate Mara, gli Studios vorrebbero un'attrice le cui fattezze ricorderebbero molto Dakota Johnson. In ogni caso, dato che il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025, le trattative sono appena iniziate, ma non è detto che, visto l'entusiasmo intorno al progetto, i Marvel Studios non decidano di accellerare il tutto.