Schede di riferimento
News Cinema

Fall: in anteprima esclusiva il teaser trailer italiano e poster del tesissimo thriller ad alta quota

30

Questo survival movie diretto da Scott Mann, che promette di far venire le vertigini perfino a chi non ne ha mai avute in vita sua, debutterà nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre con BIM Distrbuzione. Ecco il teaser trailer italiano e il poster di Fall in anteprima esclusiva.

Fall: in anteprima esclusiva il teaser trailer italiano e poster del tesissimo thriller ad alta quota

In Italia debutterà nei cinema il 27 ottobre, distribuito da BIM Distribuzione, ma siamo abbastanza sicuri che di Fall abbiate già in qualche modo sentito parlare, visto che sui social network, e su Tik Tok in particolare, sono già diventate virali alcune tesissime sequenze che lasciano facilmente intuire come questo survival thriller prometta (e mantenga) scariche di adrenalina e fortissime emozioni.
Diretto da Scott Mann, Fall racconta di due amiche che si mettono in testa di scalare un'altissima torre radio (parliamo di oltre 700 metri) piazzata nel bel mezzo di un deserto. Solo che la torre è abbandonata e semi-fatiscente, e una volta arrivate in cima, su una piattaforma circolare che è a malapena in grado di ospitarle entrambe, rimangono bloccate e devono trovare il modo di ridiscendere senza cadere nel vuoto e lasciarci la pelle.
Survival movie essenziale e quintessenziale, che ha già conquistato critica e pubblico di oltreoceano, oltre a far venire le vertigini a chiunque lo abbia visto, Fall è interpretato da Grace Caroline Currey (Shazam!, Annabelle 2) e Virginia Gardner (Runaways, Starfish) nei due ruoli principali, ma nel cast c'è anche spazio per il Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead e Watchmen.
Il Guardian ha parlato di "un incubo assurdamente potente, che offre suspense in sala", mentre Variety lo ha definito "un film che vi farà aggrappare, con tutte le forze, alla vostra poltrona".
Qui di seguito, in anteprima esclusiva, vi proponiamo il teaser trailer e il poster italiano di Fall, nonché la sua trama ufficiale.


Dopo la morte di Dan (Mason Gooding) durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, la fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma una volta giunte in cima, si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza, anche se tutto è contro di loro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming