News Cinema

Everything Everywhere All at Once: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima dello spettacolare film con Michelle Yeoh

32

La più grande sorpresa della stagione al box office americano 2022, Everything Everywhere All at Once sarà sale italiane a partire dal 6 ottobre. ComingSoon ti dà l'opportunità di vedere il film in anteprima. Prenota subito il tuo invito omaggio.

Everything Everywhere All at Once: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima dello spettacolare film con Michelle Yeoh

Dai fratelli Russo (produttori esecutivi), A24 e Ley Line Entertainment, sta per arrivare nei cinema italiani il film definitivo sul multiverso con le icone del cinema Michelle Yeoh  e Jamie Lee Curtis  dirette dal geniale duo di registi visionari The Daniels - ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert.
La più grande sorpresa della stagione al box office americano 2022, Everything Everywhere All at Once sarà sale italiane a partire dal 6 ottobre distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection. Per l’occasione, il protagonista maschile Ke Huy Quan - icona del cinema degli anni Ottanta nel ruolo del giovane inventore Data de I Goonies, nonché compagno di avventure di Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto - verrà in Italia a presentare il film durante il tour di anteprime che toccherà Roma, Bologna e Milano.

ComingSoon ti dà l'opportunità di partecipare alle anteprime che si terranno Mercoledì 5 ottobre, ore 21:00 - al Pop Up Cinema Medica di Bologna alla presenza dell’attore Ke Huy Quan e Giovedì 6 ottobre, ore 20:30 - al The Space Cinema Odeon di Milano

Per prenotare il tuo invito valido per due ingressi omaggio clicca qui e scegli la città e la sala che preferisci.

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l'inizio della proiezione.

Everything Everywhere All at Once: la trama e il trailer del film

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all'apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming