Schede di riferimento
News Cinema

Emily: il trailer del film sulla vita di Emily Brontë e l'origine di Cime tempestose

12

È Emma Mackey l'attrice che interpreta la scrittrice Emily Brontë nel film biografico in uscita in autunno di cui possiamo vedere il trailer in lingua originale.

Emily: il trailer del film sulla vita di Emily Brontë e l'origine di Cime tempestose

Vedendo le prime immagini del trailer, possiamo rassicurarci sul fatto che Emily avrà tutto quello che ci aspettiamo da un film in costume ambientato nel 1800. Dramma, sentimenti, passioni e angosce sono le vesti di questa storia che racconta la breve e tumultuosa vita della scrittrice Emily Brontë, nata a in Inghilterra nella contea del West Yorkshire nel 1818 e deceduta nel 1848 all'età d 30 anni. L'unico romanzo da lei scritto, inizialmente pubblicato con lo pseudonimo di Ellis Bell, è il grande classico della letteratura inglese Cime tempestose. La storia del libro racconta dell’amore tra Heathcliff e Catherine, della loro passione, del senso di gelosia e di quanto questo possa essere distruttivo nella vita di due individui.

Emily verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo settembre al Toronto Film Festival e uscirà al cinema in autunno (in Italia con con BIM Distribuzione). Il film è scritto e diretto dall'attrice Frances O'Connor che qui esordisce alla regia. Nel ruolo principale della ribelle scrittrice troviamo Emma Mackey, vista di recente in Assassinio sul Nilo. Qui sotto il trailer in lingua originale di Emily.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming