E se il Dottor Destino debuttasse in Thunderbolts*? La teoria
Una delle teorie più diffuse al momento riguarderebbe il Dottor Destino e la sua presunta apparizione anticipata in Thunderbolts*.

E se il Dottor Destino apparisse ancor prima di Avengers: Doomsday? Una delle teorie più gettonate al momento vedrebbe il nuovo villain interpretato da Robert Downey Jr coinvolto in Thunderbolts*, il film sugli antieroi Marvel atteso sul grande schermo a maggio 2025. Oltre a numerosi nomi di spicco nel cast, secondo questa recente teoria trapelata sul web il progetto potrebbe introdurre anche la nuova minaccia in arrivo per i Vendicatori.
Thunderbolts*, e se Sentry catturasse l’attenzione di Dottor Destino?
In Thunderbolts* ci sarà spazio per numerosi antieroi guidati da Valentina Allegra de Fontaine, personaggio già apparso in precedenza nel MCU e che in questo caso ha messo insieme diverse teste dal passato oscuro per contrastare una minaccia misteriosa che, come mostrato nel trailer, è Sentry. Tuttavia la minaccia in questione potrebbe essere molto più ampia e potrebbe quindi collegarsi alle dinamiche più larghe del MCU puntando dritto verso Avengers: Doomsday.
Così come accaduto con Thanos durante l’Infinity Saga, il cui arrivo è stato suggerito in diverse occasioni prima di approdare sullo schermo in Avengers: Infinity War, anche il Dottor Destino potrebbe introdursi sottilmente in altri progetti e la teoria più gettonata è che apparirà in Thunderbolts* per via di Sentry. Secondo quanto riferito da Mighty Myles, l’introduzione di un supereroe come Sentry potrebbe catturare l’interesse di Dottor Destino. Interpretato da Lewis Pullman, Sentry è stato introdotto come minaccia da abbattere in Thunderbolts*. Nei trailer, infatti, è stato confermato che l’attore interpreterà l’alter ego più oscuro del suo personaggio, Vuoto, un supercriminale potente ed apparentemente inarrestabile. Il suo coinvolgimento potrebbe quindi coinvolgere Dottor Destino?
Non solo Void potrebbe minare l’intero Multiverso, ma potrebbe incuriosire Dottor Destino spingendolo ad avvicinarsi per rubare i suoi poteri. Void ha dimostrato di essere in grado di volare e di avere una forza estrema, ma le sue abilità verranno esaltate ancor di più nel corso del film ed essendo dotato di numerosi poteri potrebbe spingere Dottor Destino ad emergere dall’oscurità. Inoltre il presidente dei Marvel Studios ha confermato già da tempo che i membri di Thunderbolts* riprenderanno il proprio ruolo anche in Avengers: Doomsday, per cui creare già un sottile collegamento tra i due film potrebbe motivare ancor di più questa teoria.