È colpa mia, Prime Video annuncia la fine delle riprese dei sequel È colpa tua? e È colpa nostra?
Dopo il successo di È colpa mia?, Prime Video annuncia la fine delle riprese dei due sequel diretti È colpa tua? e È colpa nostra? e condivide alcune immagini dal set.
Dopo il successo di È colpa mia? su Prime Video, la produzione non ha impiegato molto ad annunciare un ritorno di Noah e Nick con ben due sequel diretti che, secondo quanto riferito da Prime Video, hanno già terminato le riprese. Si intitolano rispettivamente È colpa tua? e È colpa nostra? i film sequel originali con protagonisti ancora una volta Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Una produzione avviata nel corso dell’estate 2023 e portata rapidamente a termine.
È colpa mia?, i sequel È colpa tua? ed È colpa nostra? hanno terminato le riprese
Diventato un successo mondiale in rapida ascesa, È colpa mia? si è confermato il film non in lingua inglese con il maggiore numero di spettatori nella storia di Prime Video, rientrando nella Top10 dei titoli più visti in oltre 190 paesi (che includono anche Regno Unito, Australia, Stati Uniti, India, Argentina e Francia). Diretti ancora una volta da Domingo Gonzales (che si è occupato anche del primo capitolo), i sequel di È colpa mia? continueranno ad esplorare la tormentata storia d’amore tra Noah e Nick, il cui grande ostacolo è rappresentato dalla propria famiglia. La trama si basa sugli omonimi romanzi di Mercedes Ron e racconta di Noah, una teenager costretta a supportare la nuova relazione di sua madre e quindi a trasferirsi nella villa di William Leister, dove vive anche suo figlio Nick. Tra i due non sembra essere scoccata l’intesa, si remano spesso contro e finiscono per litigare con frequenza. Entrambi dalla personalità forte, nonostante le divergenze finiranno per scoprire alcuni aspetti l’uno dell’altra che permetteranno a entrambi di sviluppare dei sentimenti. Ma quella relazione non è ben vista dai loro genitori, che rappresenteranno il più grande ostacolo.
Nei due sequel in arrivo su Prime Video, la storia d’amore tra Noah e Nick dovrà fare i conti anche con gli sviluppi della vita, come il lavoro di Nick e l’università di Noah che fornirà ad entrambi nuove relazioni. Con l’arrivo di un’ex fidanzata determinata a vendicarsi e le intenzioni fumose della madre di Nick, la coppia potrebbe non arrivare molto lontano. Ma quelle ripercussioni potrebbero danneggiare anche la famiglia Leister.
Il cast dei sequel È colpa tua? e È colpa nostra? riporteranno anche Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona ed Eva Ruiz, che riprenderanno i ruoli originali. Ma aggiungerà anche delle novità come Goya Toledo che interpreterà Anabel, Gabriela Andrada che invece sarà Sofia, Alex Bejar come Briar, Javier Morgade sarà Michael, Felipe Londoño come Lucca e Fran Morcillo come Simon. Ad oggi i due progetti sequel non hanno ancora annunciato una data d’uscita in streaming su Prime Video. Nel frattempo ecco alcune immagini da dietro le quinte condivise gentilmente da Prime Video: