Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, Chris Pine sul sequel: "Sono abbastanza fiducioso"
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri avrà un sequel? Chris Pine è fiducioso, nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale.
Quando Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri è approdato al cinema ha rimpolpato ancor di più l’interesse nei confronti degli adattamenti di giochi. In questo caso si tratta di un famoso gioco di ruolo che ha coinvolto un cast di tutto rispetto. Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri è stato distribuito in sala a marzo 2023, ma da allora nessuno ha voluto affrontare un potenziale sequel, non in via ufficiale. A spezzare il silenzio è Chris Pine, che interpreta il coraggioso protagonista nel film d’azione.
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri avrà un sequel? Chris Pine è fiducioso
Al momento Chris Pine è impegnato con il press tour di Wish, nuovo film d’animazione Disney in cui interpreta il villain. Ma, ragionando sul successo di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, l’attore appare abbastanza speranzoso. Intervistato da Total Film, ha affrontato l’argomento riaccendendo speranza ed interesse nel cuore del pubblico in attesa di notizie più concrete.
Ho sentito alcune voci a riguardo, ma non ne so ancora nulla. Però sono abbastanza fiducioso che possa accadere.
E, per non lasciare nulla al caso, Chris Pine ha aggiunto che sì, tornerebbe volentieri in un sequel. Come riporta Collider, una delle difficoltà maggiori del sequel riguarda gestire il cast e riportare tutti quei nomi ancora una volta sullo stesso set. Tra questi troviamo Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page e Sophia Lillis. Difficoltà dovute principalmente all’agenda fitta di ogni attore. Ad oggi, in ogni caso, il film non ha ricevuto conferme ufficiali da parte di Paramount Pictures. La trama del primo film racconta le avventure di Edgin Darvis che, pur di riprendersi sua figlia da quello che un tempo è stato un suo caro amico, mette insieme una squadra per contrastare Forge Fitzwilliam, supportato dalla perfida maga rossa Sofina. Pur non avendo conferme ufficiali, il primo film è stato ben accolto al cinema con un botteghino mondiale di 208 milioni di dollari.