News Cinema

Drew Barrymore si trasforma in M3GAN per Allison Williams

Drew Barrymore ha accolto Allison Williams in studio per il suo talk show trasformandosi nella bambola assassina presentata in M3GAN.

Drew Barrymore si trasforma in M3GAN per Allison Williams

Il successo raggiunto da M3GAN al cinema ha permesso alla bambola assassina robotica di ottenere un secondo film alla velocità di un battito di ciglia. Approdata in sala ad inizio gennaio, l’androide dotato di intelligenza artificiale ha rapidamente conquistato gli spettatori raccontando di un robot che ha preso a cuore le sorti di una bambina orfana sviluppando una personalità tutta sua. Per intervistare Allison Williams durante il suo talk show, Drew Barrymore non ha potuto resistere al fascino del cosplay e si è concessa una trasformazione terrificante in perfetto stile M3GAN.

Drew Barrymore diventa M3GAN per il suo talk show

Finora M3GAN ha incassato recensioni positive e un buon risultato al botteghino, tanto da ottenere rapidamente un film sequel. Realizzato da James Wan che figura anche come produttore nel progetto, M3GAN ha introdotto una nuova bambola assassina nel sottogenere horror. Essendo dotata di intelligenza artificiale, la bambola è stata progettata come un giocattolo must have, da avere ad ogni costo e in tutte le case per prendersi cura dei bambini. Ma la premura di M3GAN sfocia in ossessione mettendo in pericolo tutte le persone che circondano la piccola Cadi. Gemma, la sua creatrice, è costretta ad intervenire per fermarla una volta per tutte, ma non sarà compito facile perché la bambola non risponde più ai comandi. Intervistata al The Drew Barrymore Show, Allison Williams che interpreta la protagonista Gemma è stata accolta in studio con un cosplay inquietante. La conduttrice ha voluto interpretare M3GAN, camuffandosi come la bambola assassina del film. Oltre a replicare l’outfit identificativo della bambola, Drew Barrymore ha indossato una parrucca bionda e lenti a contatto azzurro ghiaccio.

Non contenta, Drew Barrymore ha persino replicato il balletto della bambola diventato uno dei punti forte del film. Virale su TikTok prima ancora dell’effettiva uscita del film al cinema, il balletto di M3GAN è stato portato anche al The Drew Barrymore Show. Allison Williams ha persino sfidato la conduttrice, chiedendole: “Regola numero 1: se sei una vera M3GAN allora puoi correre a quattro zampe?”. Drew Barrymore ha dimostrato che può. Oggi il film si è dimostrato essere un successo al botteghino mondiale con un incasso di 125 milioni di dollari. Nell’attesa del sequel, ecco il video in cui Drew Barrymore interpreta la bambola assassina robotica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming