Drew Barrymore rivela a chi ha dato il miglior bacio sullo schermo: "Lo ammiro profondamente"
Drew Barrymore ha tanti anni di carriera alle spalle e maturato esperienza nelle rom com, ma è stato facilissimo per l'attrice individuare il miglior bacio di sempre ricevuto sullo schermo.

Drew Barrymore negli ultimi anni ha preferito concentrarsi sulla TV ma in qualità di conduttrice. Alla guida di The Drew Barrymore Show, ha messo da parte la recitazione dopo tanti anni di carriera, ma in più di un’occasione ha confessato che tornerebbe volentieri sul set se al suo fianco ci fosse Adam Sandler. E in una recente intervista ha ammesso che è stato proprio quest’ultimo a darle il miglior bacio di sempre sullo schermo.
Drew Barrymore rivela che il miglior bacio sullo schermo è quello avuto con Adam Sandler
Drew Barrymore e Adam Sandler hanno lavorato insieme in 50 volte il primo bacio, motivo per cui l’attrice ha avuto modo di scambiarne più di uno con il compagno di scena. A distanza di tanti anni, ha confessato che è proprio Adam Sandler ad averle dato il miglior bacio mostrato sul set. Ospite di Watch What Happens Live, ha confessato che il premio per il miglior partner di bacio sullo schermo va proprio ad Adam Sandler:
Adoro che Adam Sandler e io siamo così platonici. Non siamo mai usciti insieme, sua moglie, Jackie, è una mia cara amica, ma adoro recitare nei film con lui perché penso che rappresentiamo qualcosa di più grande di una chimica sessuale bollente. Rappresentiamo una vera ammirazione per un'altra persona.
Oltre a 50 volte il primo bacio, Drew Barrymore e Adam Sandler hanno recitato insieme in altre commedie romantiche come Prima o poi me lo sposo del 1998 e Insieme per forza nel 2014. La loro è una forte amicizia durata negli anni: non a caso, Drew Barrymore proprio di recente ha rivelato che le piacerebbe recitare di nuovo soltanto se potesse realizzare un film con Adam Sandler.