Schede di riferimento
News Cinema

Diabolik: ecco il primo trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

3018

Luca Marinelli interpreta il leggendario personaggio inventato dalle sorelle Giussani. Miriam Leone è Eva Kant; Valerio Mastandrea l'ispettore Ginko. Diabolik, secondo adattamento cinematografico del fumetto omonimo dopo quello diretto da Mario Bava nel 1968, debutterà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

Diabolik: ecco il primo trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

Ecco finalmente il primo trailer ufficiale di Diabolik, l'attesissimo film dei Manetti Bros. che porta al cinema - per la seconda volta nella storia dopo il Danger Diabolik diretto nel 1968 dal grande Mario Bava - il leggendario personaggio del fumetto italiano inventato dalle sorelle Giussani.
Nel film dei Manetti, a interpretare Diabolik è Luca Marinelli. Miriam Leone è Eva Kant, mentre nel ruolo dell'Ispettore Ginko c'è Valerio Mastandrea. A completare il cast ci sono anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran.
Diabolik, lungamente atteso e più volte rimandato a causa della pandemia, debutterà finalmente nei cinema italiani il 16 dicembre 2021 con 01 Distribution.
I Manetti hanno scritto la sceneggiatura  assieme a Michelangelo La Neve e Mario Gomboli. Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina

Diabolik: trailer ufficiale e sinossi del film dei Manetti Bros.



La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming