Devotion: Jonathan Majors e Glen Powell eroici piloti nel trailer del film sulla guerra di Corea
Verrà presentato in anteprima mondiale al festival di Toronto Devotion, film bellico tratto da una storia vera, con Jonathan Majors e Glen Powell. Il trailer.

È arrivato online il trailer di Devotion, che a qualcuno ricorderà le atmosfere di Top Gun, visto che racconta le gesta di due piloti militari. Il film di J. D. Dillard, che avrà l'anteprima mondiale al festival di Toronto, prima di uscire in America il 23 novembre, è tratto da una storia vera avvenuta durante la guerra di Corea. Protagonisti principali sono Jonathan Majors e Glen Powell (al suo secondo film "aereo" proprio dopo Top Gun: Maverick).
Devotion: la storia eroica di due piloti e della loro amicizia
Devotion è tratto dal libro omonimo di Adam Makos, del 2014, e racconta la vera storia di due piloti da combattimento che divengono amici durante la guerra di Corea. I veri piloti si chiamano Jesse Brown e Tom Hudner e sono stati i più decorati per le loro gesta nel conflitto coreano, una guerra, come dice il trailer, oggi dimenticata.
Accanto ai due protagonisti ci sono Christina Jackson, Joe Jonas, Thomas Sadoski, Serinda Swan (nel ruolo di... Elizabeth Taylor), Rossy de Palma, Daren Kagasoff, Nick Hargrove e Spencer Neville.