News Cinema

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds su Gambit: "Ne voglio ancora"

5

Gambit ha avuto finalmente la sua occasione sul grande schermo, interpretato da Channing Tatum ed inserito nel Vuoto di Deadpool & Wolverine. Ryan Reynolds, però, non ne ha ancora abbastanza.

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds su Gambit: "Ne voglio ancora"

Channing Tatum ha potuto finalmente interpretare il suo Gambit ed è tutto merito di Ryan Reynolds, che l’ha coinvolto in Deadpool & Wolverine. Sono trascorsi anni da quando il film stand alone dedicato a Gambit è stato poi archiviato, ma l’ultima speranza non è andata mai perduta e, grazie a Ryan Reynolds, Tatum ha potuto riportare quel personaggio sullo schermo coinvolgendolo in una nuova avventura nel Multiverso Marvel. Con Deadpool & Wolverine, l’MCU ha fatto un salto in avanti (anche lato botteghino) introducendo tantissimi nuovi personaggi nel suo universo. Oltre ai due rispettivi protagonisti, anche Gambit adesso è ufficialmente un membro del MCU e Ryan Reynolds ha spezzato una lancia a favore del personaggio, chiedendo agli Studios di coinvolgerlo di più in futuro.

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds vuole più coinvolgimento di Gambit nel futuro Marvel

Dopo il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, il destino di Gambit risulta sconosciuto. Il suo è uno dei più grandi cameo nel film ed è tutto merito di Ryan Reynolds che ha concesso a Channing Tatum una seconda opportunità. Scelto oltre dieci anni fa per interpretarlo in un film stand alone, Tatum ha finalmente guadagnato terreno sul grande schermo introducendo il suo Gambit nel Vuoto, intenzionato a supportare Deadpool contro Cassandra Nova. Ryan Reynolds è felice di aver riportato Gambit in azione, come ha sottolineato attraverso X (precedente Twitter) mostrando alcuni scatti dal set.

Gambit è un ragazzo che Chan è nato per interpretare. La sua storia è simile alla mia in quanto ha trascorso un decennio cercando di mettere la versione più fedele al fumetto di Gambit sul grande schermo. Remy LeBeau è innestato nella sua anima e deve uscire e fare i conti. E Gambit ha trovato il suo rappresentante in Chan. È uno dei personaggi più cool e intelligenti dei fumetti e ancora in gran parte inesplorato. Ne voglio di più, e da quello che ho visto al cinema, lo vuoi anche tu. Avere la possibilità di dire addio ad alcuni di questi eroi è importante quanto avere nuovi personaggi per cui fare il tifo... e fare il tifo per Gambit è facile. Fare il tifo per Chan è ancora più facile. È una delle persone più grandi, più laboriose e più gentili di tutta questa industria. Non potrei essere più emozionato di vedere Channing Tatum riportare Gambit in vita al momento e in modo perfetto.

Non è chiaro cosa sia accaduto nel Vuoto dopo lo scontro con Cassandra Nova e i suoi tirapiedi, ma potremmo presupporre che Gambit sia sopravvissuto e che sia stato rispedito nel suo universo di appartenenza. Sorge spontaneo quindi chiedersi cosa ne sarà di lui nel futuro del MCU: riapparirà? Ci sono diverse possibilità per far sì che ciò accada: pur non valutando un film stand alone su Gambit, il personaggio potrebbe fare squadra nei prossimi due film corali degli Avengers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV