News Cinema

Dawn - Fantasmi dal passato: la saga mystery continua su Rai 2

Terzo capitolo della saga tratto dagli omonimi romanzi di V.C. Andrews, Dawn - Fantasmi dal passato va in onda questa sera su Rai 2.

Dawn - Fantasmi dal passato: la saga mystery continua su Rai 2

Dopo Dawn e il sequel diretto Dawn – Segreti sepolti, su Rai 2 torna l’appuntamento con il mystery drama tratto dagli omonimi romanzi di V.C. Andrews. Si tratta del terzo film della saga intitolato Dawn - Fantasmi dal passato e approda in prima TV e in prima serata su Rai 2 lunedì 24 giugno 2024 a partire dalle 21:20. Diretto da Lynda-Lisa Hayter, il terzo film continua a raccontare le avventure di una teenager alle prese con scomode verità.

Dawn - Fantasmi dal passato: la trama del terzo film su Rai 2

La trama del terzo capitolo di Dawn ruota attorno al desiderio della protagonista di ricongiungersi con sua figlia, assegnata contro la sua volontà alle cure della nonna. Con il supporto di Jimmy e all’avvocato dell’hotel, riescono a riprendersi la piccola Christie rendendosi conto che il processo di adozione non è stato riconosciuto a livello legale. Il prossimo step per la coppia è quello di sposarsi e prendersi cura dell’hotel. Nonostante Dawn coltivi il sogno di diventare una cantante, accetta di occuparsi del Culter’s Cove e nel frattempo organizza le nozze con Jimmy, scegliendo suo fratello Philip come testimone. Quest’ultimo, però, è ossessionato dalla ragazza ancor prima di scoprire del loro grado di parentela, per cui non è al settimo cielo all’idea di quell’unione. Un altro problema è Randolph, il patrigno di Dawn, perseguitato dalla morte della donna che amava al punto da anestetizzare i pensieri alzando il gomito. Infatti non si presenta al matrimonio e soltanto dopo qualche giorno Dawn e Jimmy scoprono che Randolph è morto. Il suo corpo è stato ritrovato al cimitero, disteso sulla tomba della madre. Occupandosi dell’hotel, Dawn scoprirà molto presto che tra quelle mura vige un segreto importante.

Il terzo capitolo della saga mystery tratta dagli omonimi romanzi (in lingua originale si intitola Twilight’s Child) rivede come protagonista Brec Bassinger. Al suo fianco anche Khobe Clarke e Joey McIntyre. Il quarto capitolo, come riporta il comunicato Rai, è invece atteso su Rai 2 in prima serata lunedì 1 luglio: si intitola Sussurri nella notte e concluderà la saga mystery.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV