Dashing Through the Snow, Teyonah Parris si gode la magia del Natale nelle nuove immagini del film Disney
Dashing Through the Snow è la nuova commedia natalizia targata Disney: nelle nuove immagini diffuse Teyonah Parris e la sua famiglia si godono la magia del Natale!

Siamo solo a settembre, ma la magia del Natale potrebbe già iniziare a circolare: almeno, nelle nuove immagini del nuovo film targato Disney Dashing Through the Snow, in arrivo su Disney + a partire dal 17 novembre, secondo Collider.
Dashing Through the Snow, Teyonah Parris si gode la magia del Natale nelle nuove immagini del film
In attesa di vedere Teyonah Parris nel nuovo film del MCU The Marvels, al fianco di Brie Larsone e Iman Vellani, dal 17 novembre 2023 la troveremo anche tra i protagonisti di Dashing Through the Snow, commedia natalizia che debutterà esclusivamente su Disney +. Il film seguirà la storia di Eddie Garrick (Chris 'Ludacris' Bridges) che ha evitato il Natale per gran parte della sua vita a causa di una traumatica esperienza.
Ma, durante la Vigilia di Natale, Eddie si troverà a cambiare idea sulla festa più magiche di tutte: insieme a sua figlia Charlotte (Madison Skye Validum) e all'ex moglie Allison (Teyonah Parris), Eddie incontrerà un eccentrico personaggio, Nick (Lil Rel Howery) un improbabile Babbo Natale, che sembra aver bisogno di aiuto. In quanto assistente social, Eddie deciderà di aiutare Nick, intralciato da uno spietato politico (Oscar Nuñez). Riusciranno Nick e Charlotte ad aiutare Eddie a ritrovare la fede nel Natale?
Nelle nuove foto diffuse da Disney, Eddie, Charlotte e Allison, con un adorabile cucciolo assistono meravigliati alla caduta dei primi fiocchi di neve, un evneto molto raro nel caldo clima della Georgia. Diretto da Tim Story e scritto da Scott Rosenberg, Dashing Through the Snow è un'adorabile commeida natalizia i cui protagonisti, come raccontato dallo stesso regista a Entertainment Weelky, hanno dimostrato fin da subito grande alchimia, anche se la vera "arma segreta" durante la produzione del film è stata la piccola Madison Skye, l'unica secondo Story, a poter aiutare gli adulti a sentire davvero lo spirito natalizio. Un compito non facile soprattutto se consideriamo che la pellicola è stata girata ad Atlanta tra l'autunno e l'estate:
"Quando vedi questa ragazzina venire sul set ogni giorno ed essere eccitata e felice..Questo ha reso tutto più facile perché vedevi i suoi occhi diventare [grandi], quando notava certe cose...portava sempre con sé quello spirito e te lo ricordava costantemente"
Il film debutterà su Disney + il 17 novembre in diversi paesi, mentre al momento non è ancora stata rivelata una data d'uscita ufficiale per l'Italia.
JUST RELEASED: The first look at the new holiday comedy “Dashing Through the Snow,” starring Lil Rel Howery, Chris “Ludacris” Bridges and Teyonah Parris, debuting November 17, 2023, exclusively on @Disneyplus. #DashingThroughTheSnow pic.twitter.com/R6hkEdZ1L5
— On The Red Carpet (@OnTheRedCarpet) September 12, 2023