News Cinema

Da me o da te, Ashton Kutcher rivela perché era così a disagio sul red carpet alla prima del film con Reese Witherspoon

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon sono i protagonisti di Da me o da te, una nuova rom-com che debutterà a breve su Netflix. Alla prima del film, l'attore è apparso piuttosto a disagio nelle foto e in un'intervista ha rivelato perché.

Da me o da te, Ashton Kutcher rivela perché era così a disagio sul red carpet alla prima del film con Reese Witherspoon

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon sono i protagonisti di Da me o da te (Your place or mine), nuova rom-com targata Netflix e disponibile in piattaforma dal 10 febbraio. Nella pellicola, scritta e diretta da Aline Brosh McKenna, i due interpretano Peter e Debbie, coppia di amici di lunga data, che decidono di scambiarsi le rispettive case per un breve periodo di tempo.

Da me o da te, perché Ashton Kutcher era così a disagio alla prima del film?

L'attore ha già rivelato che nella storia tra Peter e Debbie c'è una somiglianza con i personaggi di una serie, That '70s Show, in cui ha recitato al fianco dell'attuale moglie Mila Kunis e che anche loro, come i protagonisti di Da me o da te, si sono innamorati dopo essere stati amici per tanti anni. Durante la prima del film, l'attore è stato fotografato con Reese Witherspoon, ma i fan hanno notato che Kutcher sembrava a disagio e nelle foto è parso visibilmente in imbarazzo.

L'attore ha spiegato a Entertainment Weekly che questo imbarazzo era dovuto a ciò che le foto avrebbero scatenato sui social e ai rumors che si sarebbero diffusi:

"Ecco la cosa: se metto un braccio intorno a lei [si riferisce a Witherspoon] e sono amichevole, allora, abbiamo una relazione, o almeno queste sarebbero le voci. Se, invece, sto in piedi accanto a lei e metto le mie mani nelle tasche, così non c'è la possibilità che si diffondano rumors, si diffonde la voce che invece non ci piacciamo. Reese e io siamo buoni amici, siamo molto uniti. Non devo difendermi da questo."

Ashton Kutcher ha rivelato che anche sua moglie gli ha consigliato di essere amichevole l'uno con l'altra, tanto che ha messaggiato entrambi, consigliando loro di non essere troppo rigidi. Inoltre, ha rivelato, che ha spesso difficoltà a sentire i fotografi che chiamano il suo nome tutti insieme sui red carpet, perciò, nelle foto appare sempre con un'aria confusa...perché non sa dove girarsi.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo