News Cinema

Cut! Zombi contro Zombi: video intervista a Michel Hazanavicius e Bérénice Bejo

3

Una commedia sull'amore per il cinema come famiglia. Cut! Zombi contro Zombi è un horror da ridere e non solo in uscita il 31 ottobre che ci viene raccontato in questa video intervista dal regista Michel Hazanavicius e la protagonista Bérénice Bejo.

Cut! Zombi contro Zombi: video intervista a Michel Hazanavicius e Bérénice Bejo

Un horror da ridere, ma soprattutto un divertente e anche toccante ritratto del cinema come passione assoluta, come famiglia. In uscita per Halloween, dal 31 ottobre al 2 novembre, arriva in sala per Nexo Digital il film che ha aperto lo scorso Festival di Cannes, Cut! Zombi contro Zombi. Un remake allo stesso tempo fedele e molto personale del giapponese Zombie contro Zombie di Shinichiro Ueda per Michel Hazanavicius, già premio Oscar per The Artist. Siamo sul set di un horror a basso costo, in cui tutto sembra andare dritto dritto verso il disastro assoluto. 

Protagonisti Romain Duris e Bérénice Bejo. Abbiamo incontrato quest'ultima, insieme al regista Michel Hazanavicius, nel corso della Festa del Cinema di Roma. Ecco la nostra video intervista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming