Come un tuono, Eva Mendes festeggia 10 anni del film e ricorda quando ha incontrato Ryan Gosling sul set
The Place Beyond the Pines, tradotto in italiano con Come un tuono, festeggia 10 anni dall'uscita ed Eva Mendes ha voluto ricordare il film che le ha permesso di incontrare Ryan Gosling.
Eva Mendes non ha potuto fare a meno di celebrare i dieci anni dall’uscita di Come un tuono, film intitolato in lingua originale The Place Beyond the Pines grazie al quale ha conosciuto quello che oggi è diventato suo marito. Tutto merito di quel film, che ha permesso ad Eva Mendes di incontrare Ryan Gosling. L’attrice interpreta Romina, la compagna di Luke (il protagonista interpretato da Ryan Gosling). Dovendo quindi interpretare una coppia anche per il grande schermo, Eva Mendes e Ryan Gosling hanno sviluppato una forte connessione.
Eva Mendes ricorda il film grazie al quale ha conosciuto Ryan Gosling
Come un tuono è approdato in sala nel 2013, ma Eva Mendes e Ryan Gosling hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, dopo essersi incontrati per la prima volta proprio sul set di quel film. Sono trascorsi dieci anni dall’arrivo della pellicola al cinema ed Eva Mendes, per quanto attenta alla propria privacy, non ha potuto evitare di commentare l’anniversario. L’attrice ha pubblicato alcuni scatti dal set di Come un tuono, mostrando alcuni nostalgici dietro le quinte del film grazie al quale ha incontrato quello che oggi è diventato suo marito. “Sembra una vita fa”, ha aggiunto l’attrice in didascalia, persa nel viale dei ricordi.
In Come un tuono, ambientato verso la fine degli Anni ’90 a New York, il protagonista è Luke Glanton, un pilota di moto che lavora come stuntman. Arrivato nella grande città per il suo spettacolo ambulante, Luke ritrova Romina, una sua vecchia fiamma. Quest’ultima gli confessa di avere avuto un bambino e che è suo figlio. Luke, per evitare di commettere lo stesso errore di suo padre, decide di rimanere in città e aiutare Romina a crescere il bambino. La donna non è particolarmente felice della scelta, considerando che è impegnata in una nuova relazione con Kofi e quindi la presenza di Luke potrebbe creare disagio. Romina tenta in ogni modo di non coinvolgerlo nella vita del figlio, ma Luke è testardo e tenterà in ogni modo di conoscere il bambino. Dopo quell’esperienza sul set, Eva Mendes e Ryan Gosling hanno collaborato ad un altro film, Lost River, uscito nel 2014 dove l’attore figura come regista.