Colman Domingo sta valutando un ruolo live action nel MCU
Pur essendo stato già coinvolto nell'animazione, Colman Domingo ha confermato di star valutando un ruolo live action nel MCU.
Colman Domingo è un attore molto impegnato, considerato che in cantiere ha già un film con Sydney Sweeney e in più la realizzazione della terza stagione di Euphoria. Eppure pare che sia in trattative con l’universo Marvel. In realtà ha già ottenuto un ruolo nel MCU, prestando la sua voce al personaggio di Norman Osborn nella serie d’animazione Friendly Neighborhood Spider-Man, ma si vociferava che l’attore fosse stato preso in considerazione per un ruolo live action. Voce di corridoio poi confermata dal diretto interessato.
Colman Domingo conferma di star valutando un ruolo live action nel MCU
È stato proprio Colman Domingo a confermare di aver parlato con i Marvel Studios e ragionato in merito ad un maggiore coinvolgimento nel MCU. L’attore, però, non avrebbe aggiunto molta carne al fuoco, senza rivelare troppo della conversazione avvenuta a tavolino. Ai microfoni di Screen Geek, la star di Euphoria ha ammesso:
Ho avuto un incontro con la Marvel, sì. Ma non riguardava in modo specifico un progetto. Ci siamo seduti e mi hanno detto: ‘Cosa vuoi fare?’. Io ho risposto: “Non lo so. Cosa c’è per me?’. Quindi stiamo capendo, ma l’impegno c’è. Chi non vorrebbe far parte del MCU? Semplicemente vorrei che fosse giusto. Vorrei qualcosa che fosse stato pensato per me e a cui sento di poter dare qualcosa di me stesso. Quindi scopriremo di cosa si tratta. Non so ancora nulla, ma porto pazienza.
In realtà il nome dell’attore circola da tempo nel vortice di indiscrezioni Marvel. Già un anno fa, ad esempio, era stato menzionato come papabile sostituto di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore. Dopo che l’attore è stato licenziato dai Marvel Studios, il personaggio di Kang è stato archiviato e prontamente sostituito da un nuovo villain, il Dottor Destino di Robert Downey Jr. Lo scorso marzo, Colman Domingo aveva affrontato l’indiscrezione ai microfoni di Vanity Fair, precisando di saperne tanto quanto il pubblico:
È buffo come se ne parli online. Non potevo che pensare: ‘Ma quale voce? Da dove salta fuori?’. Non vi ho dato peso ma il giorno dopo, al risveglio, era ovunque. Il mio team ha avuto conversazioni con la Marvel su alcuni aspetti legati al MCU per anni. So se è vero oppure no? No, non lo so. Ho la sensazione che il mio team non mi dica niente finché non è reale. Quindi non saprei cosa rispondere. Potrei essere in lizza, ma non posso garantirlo. Mi piacerebbe sicuramente parlarne.