News Cinema

Clerks III: Kevin Smith ci riporta al Quick Stop - Guarda il trailer ufficiale

26

Debutterà in settembre negli USA, con un'uscita evento nelle sale prevista per il 13, 14 e 15 settembre, il secondo sequel del leggendario cult movie diretto da Kevin Smith nel 1994. Ecco il trailer ufficiale di Clerks III.

Clerks III: Kevin Smith ci riporta al Quick Stop - Guarda il trailer ufficiale

Se non avete mai visto Clerks, il film diretto da un allora giovanissimo Kevin Smith nel 1994, fermatevi subito e andate a vederlo.
Fatto? Bene. Ora potete continuare a leggere, e a scoprire che negli Stati Uniti in settembre, come uscita evento (che evidentemente è una cosa che inizia a tirare anche lì) sarà nei cinema Clerks III, secondo sequel di quel cult movie della Generazione X e nono film del cosiddetto View Askewniverse, l'universo cinematografico ideato da Smith che, oltre ai 3 Clerks, comprende anche Generazione X, In cerca di Amy, Dogma, Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood! e Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood.
Dalla trama decisamente meta-, Clerks III racconterà la storia di Randall (Jeff Anderson), protagonista della serie, che, dopo aver avuto un grave infarto (proprio come accaduto nella realtà a Smith), si mette in testa di realizzare un film che racconti la sua vita trascorsa al Quick Stop, il negozio dove tutto è cominciato. Aiutato, ovviamente, dagli amici Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Kevin Smith).
Qui di seguito, ecco il primo trailer di Clerks III:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo