News Cinema

Chris Pratt ha aiutato James Gunn a scegliere il suo anello di fidanzamento

James Gunn ricorda uno dei momenti più teneri della sua amicizia con Chris Pratt: insieme a sua moglie Katherine Schwarzenegger, ha aiutato il regista a scegliere il perfetto anello di fidanzamento.

Chris Pratt ha aiutato James Gunn a scegliere il suo anello di fidanzamento

James Gunn deve gran parte del suo successo all’universo Marvel, nello specifico alla trilogia di Guardiani della Galassia e ai suoi personaggi particolarmente apprezzati dal pubblico. Negli anni ha stretto una solida amicizia anche con i membri del cast e alcuni tra questi hanno espresso il desiderio di seguirlo anche nell’universo DC, dove ad oggi figura come nuovo co-presidente insieme a Peter Safran. E, parlando d’amicizia, pare che Chris Pratt (interprete di Star-Lord) abbia aiutato James Gunn in una scelta alquanto complicata e romantica: scegliere l’anello di fidanzamento perfetto.

Chris Pratt ha aiutato James Gunn a scegliere l’anello di fidanzamento perfetto

Non tutti forse sanno che James Gunn è felicemente sposato. Il regista di Guardiani della Galassia ha convolato a nozze nel 2022 sposando Jennifer Holland, a sua volta un’attrice che è apparsa in vari film di James Gunn tra cui The Suicide Squad e anche Guardiani della Galassia Vol. 3, così come in Peacemaker. Avendo lavorato spesso e volentieri insieme, condividendo lo stesso set e il dietro le quinte, tra i due è scoccata la scintilla e hanno pronunciato il fatidico sì all’altare. Ma, prima del grande giorno, James Gunn ha avuto bisogno del supporto di Chris Pratt e sua moglie Katherine Schwarzenegger per scegliere l’anello perfetto per chiederla in sposa.

A raccontarlo è stato proprio James Gunn. In occasione dell’uscita digitale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista – come riporta ComicBook – ha ricordato il momento in cui Chris Pratt lo ha informato che avrebbe chiesto la mano di Katherine Schwarzenegger: questo accadeva nel 2019. All’epoca, James Gunn lo informò che avrebbe valutato la stessa idea, ma avrebbe impiegato un paio di anni per concretizzarla. Il regista di Guardiani della galassia ha rivelato di aver organizzato la proposta di matrimonio con il supporto di Chris Pratt e sua moglie, intervenuti anche sulla scelta dell’anello di fidanzamento. Un’amicizia stretta e rispettosa, quella tra Pratt e Gunn, anche nei momenti di maggiore difficoltà (come quando fu licenziato dalla Marvel).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+