Carry-On, ecco il trailer italiano ufficiale del thriller in arrivo su Netflix
Taron Egerton, Sofia Carson e Jason Bateman sono i protagonisti di questo action-thriller che debutterà in streaming sulla piattaforma il 13 dicembre. Ecco trailer e trama di Carry-On.
La TSA, ovvero la Transportation Security Administration, è l'agenzia statunitense che si occupa della sicurezza dei trasporti in collegamento o sul suolo degli USA. Controlla quindi reti di trasporto come autostrade, ferrovie, il trasporto pubblico, i porti. E gli aeroporti.
Proprio un'agente di questa agenzia è il protagonista di Carry-On, un thriller d'azione che debutterà in streaming su Netflix il 13 dicembre, in prossimità delle Feste di fine anno. E l'ambintazione del film, guarda caso, è natalizia.
Succede intatti che, alla vigilia di Natale, un misterioso personaggio trova il modo di ricattare l'agente per costringerlo a introdurre un pericoloso pacchetto su un volo aereo; di conseguenza, l'agente dovrà cercare di battere in astuzia il presunto terrorista per evitare disastri.
Scritto da TJ Fixman e diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra, Carry-On vede Taron Egerton nel ruolo dell'agente della TSA e Jason Bateman in quelli del misterioso ricattatore che usa la fidanzata incinta dell'agente (Sofia Carson) per far leva su di lui.
Nel cast ci sono anche Danielle Deadwyler, Theo Rossi, Logan Marshall-Green, Dean Norris e Sinqua Walls, e questo è il trailer italiano ufficiale di Carry-On.