News Cinema

Buon Natale da Candy Cane Lane, Eddie Murphy deve salvare il Natale nel nuovo trailer

Eddie Murphy ha espresso un desiderio mettendo in pericolo le vacanze natalizie della città e della sua famiglia nel nuovo trailer di Buon Natale da Candy Cane Lane.

Buon Natale da Candy Cane Lane, Eddie Murphy deve salvare il Natale nel nuovo trailer

Eddie Murphy esprime un desiderio in Buon Natale da Candy Cane Lane ed è costretto a pagarne le conseguenze. Nel nuovo trailer della commedia natalizia in arrivo a stretto giro su Prime Video, il suo personaggio desidera vincere il concorso annuale che premia la casa con le decorazioni natalizie più belle. Approfittando del suo animo ambizioso e competitivo, una misteriosa elfa lo trarrà in inganno spingendolo ad esprimere un desiderio per poi sigillarlo con una firma. Un errore terribile, se si considera che il giorno seguente il protagonista, Chris, è costretto a correre ai ripari perché il Natale è in pericolo.

Buon Natale da Candy Cane Lane, Eddie Murphy stringe un patto pericoloso a sua insaputa nel nuovo trailer

Diretto da Reginald Hudlin e scritto da Kelly Younger, Buon Natale da Candy Cane Lane catapulterà la magia del Natale sui piccoli schermi di Prime Video a partire dall’1 dicembre 2023, per avviare al meglio le festività. Il protagonista, Chris, è un padre di famiglia determinato più che mai a vincere il tradizionale concorso natalizio che premia la casa con le decorazioni più belle del quartiere. Purtroppo per Chris, l’incontro con un’elfa dispettosa e subdola scombussolerà i suoi piani e quello dell’intera città. Una volta varcata la porta di un magico negozio natalizio, Chris si ritrova ad esprimere ad alta voce il suo desiderio per quel Natale: vincere la gara. L’elfa coglie subito l’occasione per incastrarlo in un accordo così, il giorno successivo, Chris si renderà conto di aver messo a repentaglio il Natale di tutti. E, come se non bastasse, il tempo scorre e in città sono arrivati i 12 giorni di Natale che causeranno scompiglio. Hanno pochissimo tempo per trovare un modo di spezzare l’incantesimo dell’elfa, che potrebbe intrappolare Chris per sempre.

Il nuovo trailer introduce anche la famiglia al completo di Chris, guidata dalla moglie Carol che ha le fattezze di Tracee Ellis Ross. Jillian Bell, invece, interpreta la dispettosa elfa di nome Pepper. Il cast di Buon Natale da Candy Cane Lane include anche Thaddeus J. Mixson, Genneya Walton, Madison Thomas, Robin Thede, Ken Marino, Nick Offerman, Chris Redd e Anjelah Johnson-Reyes.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming