News Cinema

Bugs Bunny, in arrivo un nuovo film dopo Space Jam

Bugs Bunny avrebbe ottenuto il semaforo verde per un nuovo film ibrido live action e animazione dopo Space Jam: New Legends.

Bugs Bunny, in arrivo un nuovo film dopo Space Jam

Bugs Bunny sta per tornare. Warner Bros, secondo quanto riportato da Screen Rant, avrebbe dato il via libera per realizzare un nuovo film metà live action metà animazione con protagonista l’iconico coniglio dei Looney Tunes, apparso l’ultima volta in Space Jam: New Legends. Nonostante quest’ultimo non abbia brillato particolarmente al botteghino, Warner Bros avrebbe deciso di concedere un’opportunità al saggio e furbissimo coniglio dei Looney Tunes, che in passato ha avuto la possibilità di dividere la scena con due campioni di basket.

Bugs Bunny, in arrivo un nuovo film con protagonista l’amato coniglio dei Looney Tunes

Nel 1996, Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes hanno vinto una partita di basket con il supporto di Michael Jordan, apparso in carne ed ossa nel film ibrido di Space Jam. A distanza di 25 anni, Malcolm D. Lee ha diretto un nuovo capitolo, Space Jam: New Legends, questa volta con protagonista LeBron James impegnato in una partita di pallacanestro con i Looney Tunes. Ora, però, è arrivato il momento di dare nuovamente a Bugs Bunny il ruolo da protagonista in un film a tecnica mista. In circolazione dal 1938, l’amatissimo personaggio dei cartoni animati oggi è un’icona e punto di riferimento soprattutto per gli appassionati di pop culture, mascotte dei Looney Tunes. Sono trascorsi due anni da Space Jam: New Legends (attualmente disponibile in streaming su Netflix) e Warner Bros avrebbe dato l’ok per un nuovo progetto con Bugs Bunny, ancora una volta realizzato in tecnica mista (quindi metà live action, metà animazione).

Come riporta Screen Rant, Robert Rugan ha annunciato di “essere stato assunto per scrivere un nuovo film ibrido metà live action metà animazione su Bugs Bunny per la Warner Bros”. Il post, pubblicato online sul sito web dello sceneggiatore, è stato rimosso poco dopo. Al momento, infatti, gli Studios non hanno confermato la realizzazione del film, per cui attendiamo l’annuncio da parte della Warner Bros. Fino ad allora, non avremo dettagli in più circa la trama del progetto né sul casting. Oltre ai capitoli di Space Jam, Bugs Bunny è apparso anche in Looney Tunes: Back in Action, diretto da Joe Dante nel 2003 e con co-protagonista Daffy Duck. Il cast ha coinvolto anche Brendan Fraser.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV