Bros, la rom com con Billy Eichner in prima TV su Sky
Bobby Lieber è il protagonista di Bros, una commedia romantica in prima visione su Sky Cinema Due: la trama e cosa sapere del film.

Bobby è fiero della sua indipendenza sentimentale. È single ed è perfettamente felice del suo status, finché non incontra un uomo che inizia ad insinuarsi sottilmente sotto pelle diventando parte della sua vita quotidiana. Al tempo stesso Bobby cerca di dare sempre il suo contributo ed è diventato il nuovo curatore del Museo nazionale di storia LGBTQ+ di Manhattan. Ed è da questo spunto che parte la trama di Bros, una commedia romantica diretta da Nicholas Stoller e con protagonista Billy Eichner. La rom com va in onda questa sera, mercoledì 28 giugno 2023, in prima TV su Sky Cinema Due a partire dalle 21:15.
Bros, la trama della rom com in onda su Sky Cinema
Bobby Lieber è un uomo che sa il fatto suo e non ha bisogno di un partner per sentirsi appagato o completo. Conduttore di podcast, ha ricevuto un premio come migliore uomo gay cisgender e accetta di occuparsi dell’inaugurazione del National LGBTQ+ History Museum di Manhattan. Una sera accetta l’invito di un amico e raggiunge una discoteca popolare in città dove incontra Aaron Shepard. Nonostante l’attrazione reciproca innegabile, tra i due parte un flirt che sembra essere destinato a fallire. Cercano di frequentarsi nei giorni successivi, ma sembra mancare qualcosa. Il problema è che nessuno dei due vuole essere onesto. Bobby crede che Aaron sia troppo diretto, mentre l’altro è intimorito dall’importanza di Bobby nella comunità LGBTQ+. Ma man mano che trascorrono del tempo insieme capiscono di non dover essere necessariamente uguali per andare d’accordo e che l’amore significa anche completarsi.
Il trailer di Bros è accompagnato dalle note di Somebody To Love dei Queen. Il cast invece è guidato da Billy Eichner, che figura anche come co-sceneggiatore della rom com. Prima ancora di Bros, ha recitato in Notte brava a Las Vegas, Cattivi vicini 2 e Noelle, mentre in TV è apparso in Compagni di università, American Horror Story e American Crime Story. Al suo fianco, nella comedy, Luke Macfarlane interpreta Aaron.