Brad Pitt e Angelina Jolie: "Siamo una coppia molto stabile"
Prima dell'uscita di By the Sea, i Brangelina raccontano il loro rapporto
In un'intervista con Today, Angelina Jolie e Brad Pitt, parlando della nuova fatica di Angelina come regista, By the Sea (che interpretano insieme), hanno discusso del loro matrimonio e del loro rapporto.
Dal momento che la storia di By the Sea racconta di una coppia in crisi, la Jolie avverte: "Conto sul pubblico, capirà quanto assomigliamo ai protagonisti. Se fossimo davvero simili, non avremmo potuto fare questo film, perché in realtà siamo molto, molto stabili. Questi non sono i nostri problemi."
La conversazione vira allora su due momenti difficili passati dall'attrice, per sua decisione: la mastectomia e la rimozione delle ovaie. Brad è deciso: "Non c'era vanità nell'atteggiamento di mia moglie. E' stata una cosa matura, un'altra di quelle cose che nella vita ti cementano. Lo faceva per i bambini e la famiglia."
Angelina gli fa eco: "E' stato molto chiaro con me: mi ha detto che amava una donna che fosse intelligente, capace e legata alla famiglia. Durante gli interventi sapevo che sarebbe stato al mio fianco, che non sarebbe stata una cosa che l'avrebbe portato a considerarmi meno donna. Mio marito non l'avrebbe consentito."
Su un piano più leggero, Angelina scherzando aggiunge che a intervalli regolari cerca di costruirsi un'immagine più tradizionale, fallendo. Brad taglia corto: "Ogni tanto dice che si vuole dedicare alla cucina. Io l'assecondo, ma giusto per farle piacere."
Ridono.