Blue Beetle, in streaming gratis 10 minuti del film per l'uscita in digitale
Il cinecomic DC Blue Beetle è disponibile in noleggio e acquisto digitale, così com'è prassi della Warner Bros. I primi 10 minuti sono disponibili in streaming gratuito su YouTube.
È arrivato in acquisto e/o noleggio digitale il cinecomic Blue Beetle, uscito ad agosto, produzione Warner Bros. sotto licenza DC Comics: come accade spesso, la Warner Home Entertainment ha deciso di condividere gratis in streaming su YouTube i primi 10 minuti del lungometraggio di Angel Manuel Soto, interpretato da Xolo Maridueña.
Blue Beetle, la trama del cinecomic DC / Warner
Il supereroe protagonista di Blue Beetle nacque nel 1939 per il primo numero di Mystery Men Comics, ma si trattava di un archeologo, Dan Garrett. Il protagonista di questo film non è nemmeno la seconda incarnazione degli anni Sessanta, l'inventore Ted Kord. Qui parliamo di Jaime Reyes (Xolo Maridueña), apparso nei fumetti nel 2006, appena laureato e tornato nella sua natale Palmera City: tra le difficoltà di riadattarsi a una città che trova cambiata, cerca di sopravvivere con piccoli lavori, finché non s'imbatte in uno strano manufatto che gli dona un esoscheletro ad alta tecnologia e che gli conferisce incredibili poteri... e che fa gola anche a una spietata donna d'affari, Victoria Kord (Susan Sarandon, in un ruolo che era stato offerto a Sharon Stone). Ormai però Jaime ha deciso di usare questo regalo del destino per rendere migliore la vita della sua cittadina...
Blue Beetle è il primo cinecomic con protagonista un supereroe latinoamericano ed è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV, Prime Video, YouTube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV, mentre è solo a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.