Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati a Las Vegas, in sordina
Il ritorno di fiamma è stato celebrato in modo definitivo: Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo il mancato matrimonio di quasi vent'anni or sono, si sono sposati in una cerimonia per pochi intimi a Las Vegas. Le loro parole per l'evento.

Ci sono voluti vent'anni a Ben Affleck e Jennifer Lopez, 49 anni lui e 52 lei, per sposarsi: la stessa cantante e attrice ha annunciato il matrimonio a cose fatte, a quanto pare sabato in quel di Las Vegas, in una cerimonia per pochi intimi e familiari. I due hanno pubblicato qualche immagine dell'evento e alcune dichiarazioni riguardanti questo importante passo, e sul significato che ha nella loro storia personale.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, il matrimonio a Las Vegas
Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck, dopo che i due erano andati vicini al grande passo nel lontanissimo 2004, per poi seguire strade sentimentali diverse, passando per il ricongiungimento nell'aprile 2021, fino ad arrivare a queste rapide ma significative nozze. Jennifer Lopez ha condiviso immagini tramite la sua newsletter On the JLo, presentandosi come Jennifer Lynn Affleck e scrivendo quanto segue. La famiglia allargata alla quale JLo si riferisce nel testo è quella composta dai figli di lui (tre, avuti con Jennifer Garner) e i suoi due gemelli (avuti con Marc Anthony).
L'abbiamo fatto. L'amore è bellissimo. E vien fuori che l'amore è paziente. Vent'anni di pazienza. Esattamente come volevamo. La sera scorsa siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila con quattro altre coppie, tutti nello stesso viaggio, verso la capitale mondiale del matrimonio. [...]
Abbiamo letto le nostre promesse nella piccola cappella, ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto delle nostre vite. [...] Hanno pure messo via Bluetooth una piccola marcia nuziale. Ma alla fine è stato il miglior matrimonio che potessimo immaginare. Quello che avevamo sognato tanto tempo fa e che abbiamo reso reale. [...]
Abbiamo una nuova bellissima famiglia con cinque fantastici figli, una vita alla quale non potremmo guardare con più aspettative. Tenete duro abbastanza e magari troverete il miglior momento della vostra vita mentre guidate a Las Vegas a mezzanotte e mezza, nella strada del Tunnel dell'Amore, in compagnia dei vostri figli e della persona con la quale rimarrete sempre insieme. L'amore è una gran cosa, forse la migliore. E vale la pena aspettarlo.