Barbie, Margot Robbie confessa qual è la teoria più bizzarra che ha appreso sul film
Margot Robbie ne ha sentite tante su Barbie, eppure non può fare a meno di ricordare la teoria più bizzarra in assoluto relativa al film live action di cui è protagonista.
Da quando Barbie è arrivato sul grande schermo, ha generato grandi curiosità e in alcuni casi anche perplessità, soprattutto per quanto riguarda le teorie dei fan. Margot Robbie, ad esempio, ha menzionato di recente una delle teorie più bizzarre che hanno preceduto l’uscita in sala del film live action dedicato alla bambola Mattel. Attrice ben nota in quel di Hollywood, Margot Robbie oltre ad interpretare la Barbie Stereotipo (protagonista) figura anche come produttrice esecutiva del progetto.
Barbie, Margot Robbie ricorda la teoria più bizzarra sul film
Tra le tante curiosità che ruotano attorno a questo film, una l’ha rivelata proprio la Robbie: in principio desiderava che fosse Gal Gadot ad interpretare la bambola protagonista. L’attrice, ai tempi, era fin troppo impegnata con la sua agenda piena e non ha preso in considerazione quella possibilità. Oggi, invece, Gal Gadot si è detta assolutamente aperta ad una collaborazione con Margot Robbie. Considerato l’interesse manifestato anche da parte di Mattel, un sequel di Barbie è sempre più possibile. Ragionando invece sulle teorie più bizzarre arrivate alle sue orecchie, Margot Robbie ha confessato che una rimastale particolarmente impressa riguarda una sfumatura horror assegnata al film. In un’intervista con Elle, in compagnia di Kate McKinnon (che nel film interpreta la Barbie Stramba), ha rivelato quale teoria dei fan l’ha colpita di più e qual è stata la sua prima reazione:
La teoria dei fan più strana che ho sentito finora sul film è che in realtà si tratta di un film horror. E questo è ciò che sorprenderà tutti. Immagina che qualcuno ti dica: ‘Oh, vai a vedere Barbie? Ma è spaventoso e cruento’. Qualcuno me l’ha detto e io ho pensato: ‘Non lo è, per favore non diffondere quest’informazione’. Non voglio che i fan dell’horror siano delusi.
Di fatto Barbie non è assolutamente un film dell’orrore. La trama è ambientata a Barbieland, dove vivono tutte le Barbie e i Ken. Quando poi la Barbie Stereotipo di Margot Robbie inizia ad avvertire virali cambiamenti, è costretta a raggiungere il Mondo Reale, sotto consiglio della Barbie Stramba, per capire cosa sta succedendo con la bambina con cui è connessa. E soltanto così scoprirà che non si tratta di una bambina, ma di una donna adulta di nome Gloria.