News Cinema

Avengers: Secret Wars, Sam Raimi è interessato al prossimo film: "Spero che me lo chiedano"

Dopo il successo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi potrebbe occuparsi della regia di Avengers: Secret Wars?

Avengers: Secret Wars, Sam Raimi è interessato al prossimo film: "Spero che me lo chiedano"

Sam Raimi potrebbe occuparsi della regia di Avengers: Secret Wars? Non è una possibilità da escludere neppure secondo il diretto interessato, che ha già maturato un’esperienza a diretto contatto con il Marvel Cinematic Universe accompagnando sul grande schermo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il sequel con protagonista Benedict Cumberbatch ha dato una forte spinta alla Fase 5 impegnata con le dinamiche del Multiverso e permesso al regista di impegnarsi in un nuovo progetto di supereroi dopo il successo raggiunto nei primi Anni 2000 con Tobey Maguire e la trilogia di Spider-Man. Ma cosa ne pensa Sam Raimi di Avengers: Secret Wars?

Avengers: Secret Wars, Sam Raimi è interessato alla regia del film corale

Inteso come sesto capitolo corale con protagonisti i Vendicatori, Avengers: Secret Wars dovrebbe approdare in sala nel corso del 2027 salvo variazioni di programmazione. Ad oggi il progetto non ha ancora individuato il suo regista di riferimento e si vocifera da tempo che quella scelta potrebbe ricadere su Sam Raimi. Il regista, interpellato a riguardo, ha ammesso che non gli dispiacerebbe l’idea. Ha dapprima precisato che un film su Spider-Man 4 con Tobey Maguire non è in fase di realizzazione e di non aver ancora affrontato l’argomento con l’attore né con gli Studios. A seguire ha poi riflettuto su Avengers: Secret Wars. In un’intervista con Screen Geek, non ha escluso la possibilità di occuparsi del prossimo film corale in casa Marvel.

Adoro il 90% degli eroi Marvel che ho letto nei grandi fumetti di Stan Lee Marvel Universe. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con la Marvel. Comprensibilmente non me lo hanno chiesto per il momento. Spero che abbiano avuto una buona esperienza con me. Non me lo hanno ancora chiesto. Spero che lo facciano.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha incassato 955,8 milioni di dollari al botteghino. Considerato il successo del film, i Marvel Studios avrebbero svariati motivi per coinvolgere il regista in altri progetti, considerato che sembra essere ben predisposto al riguardo. Pare che Michael Waldron, nel frattempo, si occuperà della sceneggiatura sia di Avengers 5 che di Avengers: Secret Wars.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming