Avengers: Secret Wars, Anthony Mackie svela quando inizieranno le riprese del film
Anthony Mackie ha condiviso qualche informazione in più in merito ai prossimi film corali sugli Avengers, rivelando l'inizio delle riprese.

Il 2025 è un anno di fondamentale importanza per i Marvel Studios: la Fase 5 è in fase di conclusione e cederà il passo alla Fase 6, che concluderà le dinamiche in sospeso del Multiverso. Tra i progetti corali in fase di realizzazione non mancano nuove avventure con i Vendicatori, a partire da Avengers: Doomsday fino ad Avengers: Secret Wars. In merito a questo sesto capitolo, Anthony Mackie ha condiviso un dettaglio interessante rivelando quando dovrebbero iniziare le riprese.
Avengers: Secret Wars, Anthony Mackie rivela quando dovrebbero partire le riprese
Anthony e Joe Russo si occuperanno di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars dopo il traguardo raggiunto con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Proprio a causa dei precedenti, in molti erano convinti che la realizzazione dei due film sarebbe avvenuta in modo consequenziale. Ma le parole di Anthony Mackie suggeriscono una tabella di marcia differente. Di ritorno al cinema da protagonista con Captain America: Brave New World, l’interprete di Sam Wilson apparirà in entrambi i film corali riportando il suo eroe in azione. Essendo così coinvolto, ha potuto esprimersi su entrambi i progetti e rivelare qualche dettaglio in più sull’inizio delle riprese. Ai microfoni di Deadline, ha precisato:
Gireremo a Londra per tutta l'estate e poi l'estate successiva gireremo il prossimo [Avengers: Secret Wars]. Sarà un ciclo completo.
Anthony Mackie aveva già anticipato il ritorno di Sam Wilson dopo quanto accaduto in Captain America: Brave New World, film disponibile nelle sale dal 12 febbraio 2025 e che ha affiancato all’attore protagonista anche Harrison Ford. In entrambi i casi, a partire da Avengers: Doomsday, gli eroi dovranno vedersela con una nuova minaccia con le fattezze di Robert Downey Jr che interpreterà l’inedito Dottor Destino. Dopo anni di Iron Man, l’attore si cimenterà in un nuovo ruolo da villain. Stando alle parole di Anthony Mackie, le riprese di Avengers: Doomsday dovrebbero avviarsi questa estate, mentre le riprese di Secret Wars durante l’estate 2026, per poi arrivare in sala nel 2027.