Avengers: Doomsday, Anthony Mackie anticipa un possibile cliffhanger finale: "Nessuno è al sicuro!"
Anthony Mackie ha anticipato che il prossimo Avengers: Doomsday potrebbe concludersi con un cliffhanger inaspettato e l'addio ad alcuni personaggi.

Avengers: Doomsday ha avviato la produzione solo da qualche settimana, ma da uno dei suoi protagonisti arrivano già interessanti piccole anticipazioni su ciò che possiamo aspettarci dal nuovo film sui Vendicatori. Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Captain America, ha rivelato che la pellicola potrebbe concludersi con un cliffhanger e che potremmo dover dire addio ad alcuni personaggi.
Avengers: Doomsday, Anthony Mackie anticipa un possibile cliffhanger finale: "Nessuno è al sicuro"
L'attore ha rivelato, in un'intervista a The Collider, che Avengers: Doomsday si potrebbe concludere con un cliffhanger, alla maniera di Infinity War, che aprirebbe poi la strada al futuro del MCU. Mackie ha anche aggiunto che, arrivati a questo punto dei giochi, nessuno dei personaggi annunciati nel film potrebbe necessariamente sopravvivere, creando grande hype intorno alla trama del film, ancora sconosciuta, e preparando la strada per Secret Wars, atteso al cinema nel 2027:
"Sai cosa? Ero molto contento di farne parte. Questa è una di quelle storie che va oltre ogni confine e il cliffhanger alla fine, sai, gli ultimi momenti del film, costruisce e prepara la strada per una continuazione del MCU che è davver eccitante. Poi vedi tutti questi personaggi, vedi come vengono introdotti e come giocano nell'universo andando avanti. E nessuno di loro è al sicuro. Siamo tutti sacrificabili"
L'interprete di Captain America è solo uno dei numerosi personaggi che farà ritorno per il film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo: con una imponente diretta streaminge, mercoledì 26 marzo, i Marvel Studios hanno svelato i nomi di 27 personaggi che comporranno il cast della pellicola, che ha una data di uscita fissata per il 1°maggio 2026. E, stando alle recenti dichiarazioni di Kevin Feige, Presidente degli Studios, c'è ancora spazio per aggiungerne altri. Anthony Mackie ha anche anticipato di aver già letto la sceneggiatura e di essere convinto che con Doomsday la Marvel regalerà ai fan quelle vibes che mancavano negli ultimi progetti.
Sebbene sulla trama non ci siano molte informazioni, sappiamo che - come svelato in Captain America: Brave New World - Sam Wilson ha accettato di ricostituire la squadra degli Avengers, che dovranno affrontare la minaccia rappresentata da Dottor Destino (Robert Downey Jr.). Alla squadra si uniranno i Thunderbolts, che sono guidati da una vecchia conoscenza di Wilson, Bucky Barnes (Sebastian Stan) e che debutteranno al cinema tra qualche settimana.